Conviene prendere una XFI?

Pubblicità

starIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti,
mi devo togliere un dubbio, conviene prendere una XFI? ad esempio l'extreme music per 55€?

Si nota la differenza rispetto ad una integrata?

La serie X-FI sono quasi tutte identiche, io ti posso assicurare al 100% che tra l'integrata e la X-FI c'è l'universo :sisi:

La serie X-FI sono quasi tutte identiche

Hai detto giusto, quasi...
In effetti quelle indicate nei post precedenti sono simili, ma ricordo che i 3 modelli della serie x-fi extreme AUDIO (versione pci, pci-ex e pc card per notebook), in realtà non hanno il "vero" chip x-fi, ma un vecchio chip audigy SE rimarchiato (malandrini!) che tramite i driver simula il chip x-fi, ovviamente con una qualità molto inferiore alle sorelle maggiori...

Hai detto giusto, quasi...
In effetti quelle indicate nei post precedenti sono simili, ma ricordo che i 3 modelli della serie x-fi extreme AUDIO (versione pci, pci-ex e pc card per notebook), in realtà non hanno il "vero" chip x-fi, ma un vecchio chip audigy SE rimarchiato (malandrini!) che tramite i driver simula il chip x-fi, ovviamente con una qualità molto inferiore alle sorelle maggiori...

La qualità dell chip X-FI è mostruoso, però purtroppo ci volgio anche dei buoni files audio, ad esempio se l'MP3 è fatto male, tu senti anche il minimo disturbo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità