Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, che RAM possiedi attualmente?Attualmente ho un vecchio i3-9100F
Vorrei cambiare mobo ram e processore, secondo voi non fa nulla che il processore abbia solo 2.6ghz?
Utilizzo il PC per il gaming, competitivo e non, 8 GB di ram 2x4 2400mhz (passerò a 16)Ciao, che RAM possiedi attualmente?
P Il budget massimo a disposizione per l'upgrade?
Il resto della build?
Utilizzi del pc?
L 11400f è un buon processore, ma non capisco la domanda iniziale sulla frequenza del processore.Utilizzo il PC per il gaming, competitivo e non, 8 GB di ram 2x4 2400mhz (passerò a 16)
GPU: rx 570 msi armor 8gb gddr5
CPU appunto il 9100F
Mobo msi h310m pro vdh plus (cambierò anche questa)
Alimentatore itek bs taurus 650w 80 bronze
Case gamemax expedition
Ssd 120gb
Hdd 1 tb 7200 rpm
Budget massimo scheda madre 100€
Processore massimo 200€
Ram 70€
Anch'io avevo pensato ai ryzen 5000, ma il budget è stretto.Ad essere onesti se si vuole rimanere su intel, nella tua situazione, non cambierei mai ora.
L'i5 di 12a gen si è dimostrato qualcosa di molto meglio di quelli di 10 e 11a dai bench e personalmente aspetterei quello, anche considerando che dato che hai un processore di 9a gen quindi su socket morto, e devi comunque cambiare tutta la piattaforma (mobo+ram+cpu).
Poi, ovviamente se hai necessità, fai il cambio all'11a gen. Volendo puoi considerare anche i Ryzen 5000, se non hai preferenza Intel.
Anch'io avevo pensato ai ryzen 5000, ma il budget è stretto.
Deve sforare almeno di 80/100 euro.
Mannaggia!Vero, ho visto solo ora: ma i prezzi dei Ryzen sono sempre stati così folli? 300 euro per un 5600x...
Comunque hai indicato un 10400F ma sotto i 200 ci sta tranquillamente l'11400F, inoltre attento che hai scritto 3600Mhz, ma hai linkato quelle da 3200Mhz (che in realtà sono anche più che sufficienti).
L 11400f è un buon processore, ma non capisco la domanda iniziale sulla frequenza del processore.
Per il blocco, ecco qua:
CPU : I5-11400F
RAM : Crucial Ballistix 2x8GB 3200Mhz
MOBO :MSI B560M PRO-VDH
L i3 è un quad core mentre l i5 è un sei core con frequenza in boost più alta se non erro, anche se l i3 ha la frequenza base più alta non vuol dire che è migliore.Grazie mille per il consiglio,
La domanda iniziale e: come mai un i3 9100F 3.6ghz ha la frequenza più alta di questo i5 (2.6ghz) non sono molto esperto perdonate la domanda
Grazie mille per il consiglio,
La domanda iniziale e: come mai un i3 9100F 3.6ghz ha la frequenza più alta di questo i5 (2.6ghz) non sono molto esperto perdonate la domanda
Ok, va bene, ti ringrazio ?L i3 è un quad core mentre l i5 è un sei core con frequenza in boost più alta se non erro, anche se l i3 ha la frequenza base più alta non vuol dire che è migliore.
Corretto il post sopra, ho letto 10400f!Come prestazioni un 11400F è nettamente superiore a un 9100F: frequenza più alta, architettura con IPC più elevato, 6 core con Hyperthreading attivo.