Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende il risparmio, avendo più prodotti il Mercato americano, potrebbe fare abbassare il prezzo di qualche prodotto, sicuramente hai più sceltaSono una settimana in America, conviene prendere un portatile qui se ha garanzia internazionale per risparmiare o alla dogana spendi quello che hai risparmiato?
Se butto la scatola non perdo la garanzia?Dipende il risparmio, avendo più prodotti il Mercato americano, potrebbe fare abbassare il prezzo di qualche prodotto, sicuramente hai più scelta
La dogana va pagata se importi un prodotto nuovo, ma se butti la scatola e metti il notebook in zaino, allora nessuno può affermare che stai importanto qualcosa
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Di 10 giorni? Basterebbe conservarla per quel tempo. Una volta richiesto il reso quanto tempo hai per rispedirlo effettivamente? Anche se dopo un colpaccio simile non vedo per quale motivo dovrei restituirloNo, la scatola serve solo per il periodo di reso iniziale.
Per la garanzia NON è necessaria.
Ho sentito che in caso di guasto si accetta solo invio via terra mentre x l america è disponibile solo via aereaNon so negli stati uniti come sia regolamentata.
In italia, se acquisti in un negozio online hai 40 giorni, se acquisti in un negozio fisico è a discrezione del venditore (non è obbligato per legge a fare il reso).
In entrambi i casi, comunque, se hai necessità della garanzia per una riparazione la scatola non è necessaria (basta usarne una per imballare e spedire l'articolo).