Conviene passare da una rtx 3080 ti a una rtx 5070 ti?

Pubblicità
Apposto grazie, oggi mi sono letto la tua recensione sul monitor(complimenti per la recensione và dritta al punto e di facile comprensione anche per utenti meno sul pezzo), credo che prenderò questo, non subito ma nei prossimi mesi, sperando non salga di prezzo.
magari chiedi perché se passano mesi possono uscire in commercio prodotti più nuovi

Io aspetterei le versioni super, anche perché la 3080 è ancora una bella scheda video, la serie 5000 non mi ha convinto molto, si spera nella super per una correzione dei modelli e soprattutto dei prezzi....

Io aspetterei le versioni super, anche perché la 3080 è ancora una bella scheda video, la serie 5000 non mi ha convinto molto, si spera nella super per una correzione dei modelli e soprattutto dei prezzi....
ma la scheda l'ha già presa ormai

come ti ha detto crime ormai l'ho presa perchè essendo nei periodi estivi e con una domanda bassa i prezzi si sono abbattuti, poi dai rumor le super non dovrebbero fare chissà quali correzioni a livello di performance, sicuro aumenteranno la Vram, comunque ho visto il prezzo buono e ho voluto cogliere l'occasione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro