conviene passare da 9800gx2 a hd5850?

Pubblicità

minimotardsp

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
56
ciao raga, verso natale stavo pensando di sostituire la mia gx2 con qualcosa di più performante e che non dia i soliti problemi del multi gpu e del eccessivo calore, cosi mi stavo orientando su una 5850 dato che si trova sui 250€nuova a natale credo che i prezzi diminuiscano a ancora e con 200€credo di riuscire a prenderne una, ma sono indeciso, cioè se passo ad una 5850 di quanti fps aumento rispetto alla gx2? forse mi conviene passare direttamente alla 5870 con qualche soldo in più?

ciao raga, verso natale stavo pensando di sostituire la mia gx2 con qualcosa di più performante e che non dia i soliti problemi del multi gpu e del eccessivo calore, cosi mi stavo orientando su una 5850 dato che si trova sui 250€nuova a natale credo che i prezzi diminuiscano a ancora e con 200€credo di riuscire a prenderne una, ma sono indeciso, cioè se passo ad una 5850 di quanti fps aumento rispetto alla gx2? forse mi conviene passare direttamente alla 5870 con qualche soldo in più?

Io farei così.:sisi:

Da qui a Natale considerando che riuscirai a mettere da parte qualche altro soldino e che vi sarà diminuzione dei prezzi potrai anche puntare alla 5870.;)

in effetti mi sa che mi conviene mettere da parte qualcosina e puntare sulla 5870,nel frattempo prima che i prezzi calino troppo a quanto credete che debba vendere la mia gx2?

un altra cosa raga, in questi giorni sto girando un pò su internet, e stavo considerando la gtx 295 e la 4870x2,che ormami si trovano sui 200€, quindi mi viene un altra domanda, quale prendere tra queste:
gtx 295
4870 x2
5850
5870( se a natale i prezzi calano)

considerando che gioco a risoluzione 1680*1050 e attualmente ho una 9800gx2 cosa mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro