TheFrontman
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 40
Sono utente android fin dalla sua nascita e mi e venuto lo sfizio di passare ad iphone , secondo voi conviene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dall'utilizzo che ne faiSono utente android fin dalla sua nascita e mi e venuto lo sfizio di passare ad iphone , secondo voi conviene?
il mio l'ho preso ricondizionato da amazon, pagato un po di più rispetto ad altri shop online che vendono ricondizionati, ma almeno ero sicuro sull'originalità dei componenti, visto che per vendere su amazon non possono permettersi di fare cavolateRicondizionato va bene secondo me , ma dove?
Allora ho uno smartphone che è Android ma non sa di esserloma molto più stabile, mai spento per programmi che si impallavano o altro, gli unici riavvi li fa da solo quando aggiorna il sistema
con android dipende molto da cosa ci metti sopra, io avevo lo stesso telefono di @giulore, ora passato a mia madre con lo stesso problema (è il sensore di prossimità), mio padre stesso problema, mio fretallo aveva altri problemi con lo zeta flip 6, non il telefono da 200€ con cpu adatta solo per i social, basta un app con problemi che ti incasina tutto il sistemaAllora ho uno smartphone che è Android ma non sa di esserlo![]()
Quindi questodipende dall'utilizzo che ne fai
lato qualsiasi sistema operativo che sia android/ios o window/mac/linux, per l'utilizzo base non c'è alcuna differenza, telefonate, whatsapp, telegram, youtube, social vari, funzionano tutti allo stesso modo
poi c'è la parte hardware e li inizia a cambiare tutto, se vuoi prendere un iphone ricondizionato per risparmiare, devi andare almeno per un iphone 14, se vuoi spendere meno resta su android
nell'uso giornaliero, io passando da un android ad iphone o notato un prodotto più chiuso con meno roba da personalizzare, ma molto più stabile, mai spento per programmi che si impallavano o altro, gli unici riavvi li fa da solo quando aggiorna il sistema
secondo me non torni più indietroQuindi?
o come me torni ad andoid subito dopo pochi mesi, tutto è soggettivo.secondo me non torni più indietro
esperienza vissuta
Considerato che non cambio tel ogni 4-5 anni e voglio resti stabile finché non prende fuoco.Anche io la prima volta che ho avuto un iPhone (di fatto come primo telefono, il precedente era un Android molto scadente e primordiale) sentivo la mancanza di personalizzazione.
Ma ora fatico a lasciarlo perché non vorrei avere continui problemi del sistema