DOMANDA Conviene nokia lumia 710?

Pubblicità

Kleperest_K2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi oggi vorrei esporvi domanda...
conviene prendere nokia lumia 710 ora oppure aspettare la nuova serie 700.
Avevo intenzione di comprare un nuovo cellulare sostituendolo al mio nokia 5530 bruciato.

Ciao, Dipende dal prezzo...
Il Lumia 710 rimane sempre un device valido, windows phone 8 ma non ci sono certezze, non c'è nessun comunicato ufficiale, un giorno si dice che non verranno aggiornati i dispositivi di prima generazione, il giorno dopo si smentisce...

Guarda, sono entrambi validi..
Ti piacerebbe di più Android o Windows Phone??

- - - Updated - - -

Il processore da 1,4GHz ed il sistema operativo Android nella versione Gingerbread fanno del Galaxy W un veloce smartphone... ad un prezzo più che buono!

Sai non so darti una risposta precisa su android o windows phone, devo dire che mi piace molto la leggerezza di windows phone e il suo stile grafico nell'interfaccia principale ma non mi piace come gestisce i i contenuti, potevano mettere qualche animazione invece di ragrupparli tutti insieme.In giro vedo gente che si lamenta della batteria che dura 7 ore con i risparmi energetici attivati, del bloutute(non so come si scrive XD) che non si può ricevere ed inviare alcun file,alcuni non riescono a mandare messaggi, l'impossibilità di poter aggiungere una micro sd e un infinità di cose che non sto quì a scrivere l'unica cosa che sono sicuro del lumia è il desing (ovviamente sto parlando del lumia 710)
Mentre su android c'è qualcosa che mi attira però non so spiegare il motivo esatto.
di sicuro non mi piace la pesantezza in confronto a windows e il display preferisco quello del lumia.
Pero se devo essere sincero e non mentire a me stesso mi piace molto windows phone

Ultima modifica:
con 200 euro gia trovi dei dispositivi valiti tipo sony xperia U (dual core 1ghz) che sicuramente verrà supportato fino all'ultima release di android (jelly bean), per quanto riguarda I wp PHONE, evitere di acquistare i modelli ora in commercio ma di aspettare quelli che montano wp8, dato che quest'ultimo e progettato e perfezionato per dispositivi dual core e non single core come tutti quelli che montano wp7.5, i quali sicuramente non verranno aggiornati... in ogni caso wp8 si preannuncia interessante, ed in questo periodo di evoluzione aspetterei fine settembre/ottobre per scegliere un nuovo dispositivo dato che ne sono stati presentati parecchi a fine agosto e usciranno tutti a ottobre

Gli attuali terminali non verranno aggioranti a wp8, ma a 2indows phone 7.8 che includerà delle novita abbastanz ainteressanti (confermata la nuova home page) ed è stato detto che le case cercheranno di supportare i terminali di vecchia generazione ancora per un po' (nei limiti del conveniente).
Bluetooth è una tecnologia oramai morta credo, x la SD secondo me con 6 gb di spazio se non sei un utente particolare dovresti starci dentro.
"Alcuni non riescono a mandare messaggi" non è un problema in sè del terminale, bisogna cosa intendi x alcuni (magari era giusto una partita difettata).
Se il prodotto avesse davvero seri problemi a mandare messaggi sarebbe rimasto sugli scaffali.
Se ti piace la semplicità e l'interfaccia di WP dovresti considerare l'idea, la nuova generazione di dispositivi nokia di fascia media arriverà + tardi, si crede dopo natale, ci sarebbe da aspettare un bel po'.
I motivi x cui uno apprezza wp sono comunia sia a 7.8 che a 8 credo, ci saranno sicuro delle limature e dei vantaggi ma se si può star bene con WP 7, se uno odia a prescindere il sistema x come è strutturato non sarà wp8 a fargli cambiare idea.
In alternativa, se vuoi rimanere su android, Sotto i 200 € c'è Sony Xperia U.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro