Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'impianto si ripaga in media dopo 30000-40000 km, quindi dipende da quanti KM faiCiao
L’impianto a gpl ha meno limitazioni rispetto alle classi euro della benzina?
Prolunga in questo senso la vita dell’auto?
Conviene economicamente?
Grazie
Google dice che che varia da poche centinaia a poche migliaia di eurol'impianto si ripaga in media dopo 30000-40000 km, quindi dipende da quanti KM fai
Ho aggiunto questo dopoCosta meno il GPL?
Ma in sti casi cosa succede? A benzina andrebbero ancora o tolgono qualcosa?
l'impianto costa tra 1000e 1500€ la differenza di prezzo tra benzina e gpl ti permette di ripagarti questo costo solo dopo 30000-40000km, inoltre il motore è più stressato per le temperature più alte di combustione del GPL e dal fatto che essendo secco non ha azione lubrificante, per cui è necessario far regolare periodicamente le valvole (ogni 50000km)Ho aggiunto questo dopo
EDIT:
Ma sta storia del fare tanti km da cosa deriva?
Non mi pare costi decine di migliaia di euro.
Se allunga la vita del veicolo, in termini di limitazioni, perché no?
Poi ci sono da valutare anche ste coseEDIT2: poi ci sono anche incentivi e forse esenzioni da bolli e altre robe, insomma sembra si risparmi
Poi ci sono da valutare anche ste cose
Cioè conviene di più prendere auto nuove spendendo decine di migliaia di euro?
Ho controllato sulla carta di circolazione, il codice del motore della 600 è 176B2 e Google non suggerisce sia un fire.Ho capito, lasciamo perdere, grazie.
Edit: comunque il fire della Fiat non è invincibile? @Massimo 2967
1108, quindi?Vedi la cilindrata se 1108 o 903, 999 .
.