Conviene Lo Scambio?

Pubblicità

DrakeVanCaster

Utente Attivo
Messaggi
989
Reazioni
5
Ciao raga ditemi che ne pensate.
Come da signature monto il Conroe E6600.

Ho la possibilità di scambiarlo (recuperando soldi da investire in qlc d'altro) con un E6420... stessa Chache...

Visto che sono un overclocker e che lo porterò sicuramente ad alti livelli, è buono come scambio?
 
Conroe contro Allendale... :asd:

agli albori optai per il E6600 per via della cache raddoppiata...poteva servirmi nel montaggio video e in futuri software di conversione...

ma ora entrambi hanno la stessa quantità.... cosa c'è che incide NOTEVOLMENTE tra i due?

se hai tempo di schiarirmi le idee....

ps. Ciao eduuu!
 
l'e6420 é core conroe, non allendale, quindi é semplicemente un 6600 con molti piu basso (potevano chiamarlo e6500 no? vabbeh)
 
bhè a parte la frequenza che era ovvio fosse minore :D tanto alla fine overclocco....

la mia domanda è: a parità di frequenze... come si comportano?
 
esattamente allo stesso modo visto che hanno lo stesso core... anzi, a parita di frequenza dovrebbe andare meglio il 6420 visto che avra un fsb piu alto
 
meglio il 6600 che avendi molti più alto potrà arrivare più in alto mentre il 6420 sarà limitato a x6...tanto non costa nulla abbassare il molti al 6600 ma alzare quello del 6420 non si può
ps: il e6420 è allendale non conroe :doh:
 
GODO!!!!

Era quello che volevo sentirmi dire.... mmmmm.... la mia esperienza mi aveva già dato risposta ma volevo la conferma...

siete un ottima squadra...

grazie a tutti
 
Sì cmq quello che si overclocca di + è l'E4300. ;) Ho visto gente che l'ha portato a 4Ghz e passa se non sbaglio. Chiaramente erano a liquido.
 
scusate ho sbagliato il molti del e6420 rimane invariato cioè x8...comunque non cambia nulla e per i clocker rimane meglio il 6600

ps: per il 4300 si è già parlato ed essendo uno scarto di allendale va nettamente peggio...ludus il 6600 a bench l'ha portato a 4,2ghz sotto liquido
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top