Conviene farlo fare da un tecnico?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:lorenzo:.

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
54
Ciao a tutti,stamattina mi è arrivata la batteria nuova per il portatile ora dovrei cambiarla però da quanto ho visto va smontato tutto anche la scheda madre ventole ecc.. qua fa vedere il procedimento
io non ho molta pazienza e neanche tanta voglia di smanettare temo di fare danni...:( al negozio più vicino mi hanno chiesto 30 euro a me sembra un esagerazione non so che fare cosa mi consigliate ?

Ultima modifica:
30 euro per disassemblare completamente il laptop e rimetterlo insieme... mi sembra giusto sinceramente

ricordati di questa tua affermazione quando cercherai lavoro, e non parlo dei lavoretti estivi da studente.

Domani glielo porto almeno evito di danneggiare qualcosa... certo che questi pc sono come le macchine c'è sempre qualcosa da cambiare:asd:

E decisamente troppo su, tempo di nemmeno mezz'ora !!
Studiati bene quel video, armati di pazienza e di una mezza giornata (tu ovviamente non ci metterai mezz'ora come un tecnico) e fallo da solo, nulla di particolarmente difficile :ok:

mezz'ora per smontare tutto un pc, sostituire e rimontare? sinceramente non penso. Direi che siamo sulle due ore di lavoro specializzato...

mezz'ora per smontare tutto un pc, sostituire e rimontare? sinceramente non penso. Direi che siamo sulle due ore di lavoro specializzato...

Io ci riesco benissimo in meno di un ora facendo calmo, e di certo non ne ho smontati tanti quanti un tecnico.
E non dimentichiamoci i strumenti che ha lui a disposizione
A mio avviso è troppo, se poi non se la sente ovviamente ci deve andare per forza da un tecino

Io ci riesco benissimo in meno di un ora facendo calmo, e di certo non ne ho smontati tanti quanti un tecnico.
E non dimentichiamoci i strumenti che ha lui a disposizione
A mio avviso è troppo, se poi non se la sente ovviamente ci deve andare per forza da un tecino
Posso provarci ma non ho molta pazienza in queste cose poi sono tutte viti e cavi piccolissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro