conviene fare uno sli ?

Pubblicità

vortex****

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho pensato di fare uno sli di 8800 gtx che ne pensate lo vorrei fare per godermi crysis al max dei dettagli solo che poi penso al consumo di due 8.8 gtx e li mi fermo :asd:

ditemi voi

Avresti sicuramente un miglioramento, con una spesa "minima" arrivi alla velocita di una singola GTX 285... A che risoluzione ci giochi? Che ali hai?

sì ti basta aggiungere la 8800 allora... però in firma vedo che hai 2 260...? Cmq anche con l'ali dovresti starci dentro

no ho una 260 ti confondi con ddr 2

si ma ci giocherei al max a crysis e poi magari cambierei schermo più in la

mi dite almeno che monitor devo prendere ???

magari anche una mobo per sli che non costi un botto

minimo 22 pollici, se puoi salire è meglio...
ragazzi? qualcuno mi aiuta a trovare una mobo socket 775 che supporti lo SLI? non ne trovo una! tutte che supportano solo il CrossfireX :cav: ne ho trovata una che supporta solo l'Hybrid sli...

ragazzi? qualcuno mi aiuta a trovare una mobo socket 775 che supporti lo SLI? non ne trovo una! tutte che supportano solo il CrossfireX :cav: ne ho trovata una che supporta solo l'Hybrid sli...
DJToffy: eccola quà..supporta anche il Triple way SLI :D XFX nForce 780i SLI mentre se vuoi un'Asus l'unica che posso consigliarti e ke conosco è questa: Asus P5N-T DELUXE..:D Spero di esserti stato utile..:asd:

Vortex: Guarda su un 19" pollici è più che sufficente una gtx 260..proprio per esagerare..ma se vuoi fare lo SLI di 8800gtx prendi almeno un 24"..:asd:

qualsiasi mobo con chipset 750i o 780i con ddr2 se no 790i e ddr3....

si sopra e qualche post dietro;)
cmq asus p5n-t deluxe o MSI P7N-DIAMOND con ddr2 mentre con le ddr3 MSI P7N2-DIAMOND o XFX MB-N790-IUL9 790i

Pubblicità
Pubblicità
Indietro