BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Spero per te che sia la volta buona. Fammi sapereOk a questo punto faccio il reso della corsair e provo quest'altra. Ti faccio sapere intanto ancora grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero per te che sia la volta buona. Fammi sapereOk a questo punto faccio il reso della corsair e provo quest'altra. Ti faccio sapere intanto ancora grazie.
Per evitare di fare nuovamente un buco nell'acqua ho dato il modello del pc al supporto Asus e mi hanno fornito i banchi certificati:Spero per te che sia la volta buona. Fammi sapere
Montato un paio di giorni fa, non ha fatto i miracoli ovviamente, ma il portatile ora è un po' più veloce e significativamente più fluido nell'utilizzo. Grazie mille!Per evitare di fare nuovamente un buco nell'acqua ho dato il modello del pc al supporto Asus e mi hanno fornito i banchi certificati:
DDR4 2400 SO-D 8G 260P// MICRON/MTA8ATF1G64HZ-2G3B1
DDR4 2400 SO-D 8G 260P// HYNIX/HMA81GS6AFR8N-UH
DDR4 2133 SO-D 8G 260P// HYNIX/HMA41GS6AFR8N-TF
DDR4 2133 SO-D 8G 260P// SAMSUNG/M471A1K43BB0-CPB
DDR4 2133 SO-DIMM 8GB 260P// MICRON/MTA16ATF1G64HZ-2G1A1
Ho ordinato l'Hynix da 2133 MHz, stavolta non dovrebbero esserci problemi.
Ottimo. Come vedi il dual channel aiuta molto :)Montato un paio di giorni fa, non ha fatto i miracoli ovviamente, ma il portatile ora è un po' più veloce e significativamente più fluido nell'utilizzo. Grazie mille!