conviene comprare su ebay??si prende nel sederino??

Pubblicità

nomercy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
quante volte una persona a comprato su ebay ed a preso un affarone,o il cosidetto pacco,secondo voi conviene o non conviene comprare su ebay ogetti per il pc??

se compri da privati....direi di no...se compri su negozi attraverso ebay conviene eccome ;)....ad ogni modo lo sconsiglio sempre a priori.

dipende, i feedback sono un tarocco allucinante ... una volta forse conveniva , io sono anni che nn c acquisto piu' nulla.
i prezzi molto spesso sn migliori nei comuni negozi online a causa delle varie commissioni e di tutto il 'magna magna' che c'e' intorno ...
forse vale una visitina se cerchi un oggetto introvabile e fuori dal mercato ... x il resto meglio guardare altrove...

ma che centra questa domanda in 'schede grafiche' ? :lol:

Hai sbagliato sezione, non postare discussioni riguardanti ebay nella sezione schede grafiche.

Per non incorrere in imbrogli basta osservare i feedback del venditore ( in alto a destra ) o in alternativa osservare i commenti di altri utenti ebay.

Compro e vendo su eBay articoli di qualsiasi genere da circa 6 anni e mai un problema.

comprare in un negozio e sempre la migliore cosa!!sopratutto le schede video!!no come o fatto io che ho preso il pacco!!

se il prezzo è buono e paghi con paypal vai sul sicuro
anche se compri da privati
a novembre ho venduto una 360 e fino al ricevimento della merce da parte del compratore (con annesso feed positivo) non potevo prelevare i soldi dal conto quindi si deduce che se ci sarebbe stato qualche problema io non vedevo na lira!

ebay non ha prezzi buoni...

Insomma: ci sono certi negozi Ebay con prezzi da far invidia ai vari E-Chiave, Pr..Ko,
Effe2Store e tanti altri. Poi ovvio: Ebay non è tutto e l'affare può essere al negozio dietro casa.

L'unica bisogna fare attenzione come tutte le cose. Io consiglio sempre di pagare con Paypal: in caso di casini si è molto più tutelati rispetto alle altre forme di pagamento. In passato ho avuto casini di oggetti non conformi e sono stato rimborsato completamente.

Di contro Paypal ha commissioni alte durante l'incasso.

E be con paypal convinene!!io per ora o sempre pagato con una ricaricapostapay verso chi compro,mi e sempre andata bene,fino ad ora!!infatti ultimamente o comprato una scheda video,e mi e stato rifilato il pacco :(

Li bisogna fare sempre attenzione. Anche se il venditore ha tutti i feedback positivi e il prezzoda pagare è importante, conviene sempre pagare con Paypal onde evitare spiacevoli sorprese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro