Conviene comprare processori usati da internet?

Pubblicità
non mi interessa raggiugere risoluzioni da paura:rolleyes:....mi basta che si veda discretamente e che non mi dia problemi di scatti o altro:asd:...poi gioco quasi esclusivamente a giochi di strategia in tempo reale e li penso che la cpu sia più decisiva che in altri giochi...ma il giocare e relativo comunque
voglio un buon pc che mi permetta di fare un pò di tutto senza avere aggiornamenti continui;)...

Allora ti consiglio di puntare sul' i5 750 o 760 che si trovano rispettivamente a 155 e 165€ sono proprio identici differenti solo nei 200mhz che ha in più il secondo nulla di che, oppure sul 955/965 di AMD che hanno prezzi più competitivi.;)
Tutti e 4 ottimi processori per l'utilizzo videoludico.:sisi:

non mi interessa raggiugere risoluzioni da paura:rolleyes:....mi basta che si veda discretamente e che non mi dia problemi di scatti o altro:asd:...poi gioco quasi esclusivamente a giochi di strategia in tempo reale e li penso che la cpu sia più decisiva che in altri giochi...ma il giocare e relativo comunque
voglio un buon pc che mi permetta di fare un pò di tutto senza avere aggiornamenti continui;)...
con la 5750 ci giochi al max a 1680x1050 comunque...
per l'alimentatore prenderei in considerazione un corsair VX-450

Usato o no ? dipende dall' utilizzo :)
innanzitutto il venditore deve dare la garanzia che la cpu e' perfetta al 100%
senza graffi ne' sporcizia, altrimenti si impegna a restituire i soldi.. :rolleyes:
se l'utilizzo sono i videogame, o l'overclock, non c'e' problema..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro