conviene comprare 3850 agp?

Pubblicità

gaiser91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve a tutti volevo chiedere a voi se mi conviene sostituire la mia 6800 xt della xfx 256mb ddr3 con una powerclor 3850 agp 512 mb e se noterei tanto la differenza nei giochi.
conviene spendere 120 euro per la 3850 considendo che un nuovo pc non posso comprarlo e quindi per giocare meglio non pretendo crysis al max ma almeno giocare con dettagli medi a 1024x768?
dico subito che il mioprrocessore è un athlon xp 2600+ 2,13 ghz e non si overclocca per nulla al mondo perchè ho una scheda madre che fa schifo.
grazie a chi mi risponderà

salve a tutti volevo chiedere a voi se mi conviene sostituire la mia 6800 xt della xfx 256mb ddr3 con una powerclor 3850 agp 512 mb e se noterei tanto la differenza nei giochi.
conviene spendere 120 euro per la 3850 considendo che un nuovo pc non posso comprarlo e quindi per giocare meglio non pretendo crysis al max ma almeno giocare con dettagli medi a 1024x768?
dico subito che il mioprrocessore è un athlon xp 2600+ 2,13 ghz e non si overclocca per nulla al mondo perchè ho una scheda madre che fa schifo.
grazie a chi mi risponderà
non ti conviene assolutamente saresti troppo cpu limited. ti conviene cambiare tutto!!!

si però non ho la possibilità di farlo.
e per giocare un po meglio prenderei la 3850.
ma non cambia veramente niente?
escludete la possibilità di cambiare processore o scheda madre perchè non ne ho la possibilità

se non puoi assolutamente cambiare processore allora comprala. Sarai limitato dal processore ma andrai meglio di ora che hai la 6800xt. sta di fatto che comunque non la sfrutteresti a pieno ma in quei giochi che magari richiedono piu forza bruta di gpu che cpu avresti dei guadagni

be e probabile come e anche probabile che ne farai 25 per dire.Guadagni prestazionali ne hai non saranno il massimo che potresti ottenere ma li avrai sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro