DOMANDA Conviene attivare la 20Mb?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Apro e ti mando una foto. Stavo pensando di cambiare filtro e modem. Per il filtro ne ho trovato uno ma adesso non ho il nome. Mentre il modem mi servirebbe: wifi N 2.4ghz, non 5ghz perché non mi serve a nulla e non ho soldi da sprecare. Inoltre il wifi deve essere ottimo con ottima ricezione. Il secondo requisito è che abbia almeno una porta gigabit.

@Andrea786
Attivato profilo 6db i141, ecco i dati:

20mega-i141-6db.webp

- - - Updated - - -

Aperta la scatolina sotto, ecco le foto:
2015-07-06 15.46.33.webp

Ultima modifica:
Ciao Griven. No, di Cagliari. :)

- - - Updated - - -
@griven Come mai lo hai chiesto? @Andrea786 Potrei migliorare qualcos'altro? :)

prova a collegare il modem direttamente alla linea che ti arriva da Telecom ( sono i fili bianco e rosso più grossi ) e lascia sconnesso tutto il resto , poi posta i valori

devi scollegare i due fili che ci sono attacchi a quella scatola , poi li colleghi ad una presa normale in modo anche volante e ci attacchi il modem e leggi i valori del modem
Ok, come immaginavo, non posso perchè mio padre non vuole :D Posso fare qualcos'altro?

o la tieni cosi e fai quella prova
Ok, cercherò di convincerlo. Hai un modem da consigliarmi, deve essere Wifi N 2.4ghz, 5ghz no perchè quelli che ho visto usano le antenne esterne per la 5 e quelle interne per la 2.4, ma a me serve un ottima ricezione (200mq) della 2.4, poi vorrei almeno una porta gigabit, e se possibile una usb :) Avevo visto questo: Tp-link TD8970 V3, ha una buona ricezione wifi?

Ok, cercherò di convincerlo. Hai un modem da consigliarmi, deve essere Wifi N 2.4ghz, 5ghz no perchè quelli che ho visto usano le antenne esterne per la 5 e quelle interne per la 2.4, ma a me serve un ottima ricezione (200mq) della 2.4, poi vorrei almeno una porta gigabit, e se possibile una usb :) Avevo visto questo: Tp-link TD8970 V3, ha una buona ricezione wifi?

non saprei cosa consigliarti sinceramente

La scelta ricade sull'asus DSL-N16U e il Tp-link TD8970 v3. Quale è il migliore. A entrambi cambierei le antenne con quelle csl da 12dbi, meglio quella col filo o quella diretta al modem?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità