DOMANDA Conviene ancora acquistare Samsung S23?

Pubblicità

Pnt87

Utente Attivo
Messaggi
564
Reazioni
42
Punteggio
55
Salve a tutti,
avrei bisogno di acquistare un telefono compatto e avevo pensato al Samsung S23 siccome nonostante abbia 2 anni se ne parla ancora bene (qualcuno dice che sia anche migliore del S24), il prezzo dell'usato varia dai 380 (128gb) ai 500 (256) ed io vorrei spendere in torno ai 400 o anche meno. Cosa mi consigliate?
 
E' uscito l'anno scorso lol. Non e' che se un telefono e' vecchio di un anno allora fa automaticamente schifo. S23 come telefono e' molto meglio di S24 perche' ha un ottimo processore che scalda poco e consuma poco. L'unica cosa che ci perdi non prendendo S24 sono i 7 anni di supporto.

Giusto per avvisare, sia S23 che S24 base sono due telefoni compatti da 5.1 pollici. Prima dovresti decidere se vuoi un compatto oppure i classici telefoni da 6.4 pollici.

Col telefono ci devi fare anche foto? La qualita' delle foto e' importante?
 
E' uscito l'anno scorso lol. Non e' che se un telefono e' vecchio di un anno allora fa automaticamente schifo. S23 come telefono e' molto meglio di S24 perche' ha un ottimo processore che scalda poco e consuma poco. L'unica cosa che ci perdi non prendendo S24 sono i 7 anni di supporto.

Giusto per avvisare, sia S23 che S24 base sono due telefoni compatti da 5.1 pollici. Prima dovresti decidere se vuoi un compatto oppure i classici telefoni da 6.4 pollici.

Col telefono ci devi fare anche foto? La qualita' delle foto e' importante?
Avevo già scritto che voglio un telefono compatto...non mi serve per le foto. Cmq non ho detto che S23 fa schifo, anzi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top