Conviene acquistare questo computer?

Pubblicità

FerdinandoXP

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,mi son iscritto da poco su tom's hardware(Da pochissimo:))volevo chiedere una cosa.
Secondo voi questo pc è buono?
CASE ITEK 500 WATT ULTRA SILENZIOSO
ASUS AM1I-A Usb 3.0
AMD 5350 QUAD CORE 2 GHZ
Memoria Ram 8 GB DDR3 1600 Mhz
Hd 1 TB Sata 3 7200 Rpm
Masterizzatore Dvd LG Sata Dual Layer
Scheda video Ati HD 8400

tutto alla modica cifra di 269,99 euro.
:rock:

Ultima modifica:
Ciao a tutti,mi son iscritto da poco su tom's hardware(Da pochissimo:))volevo chiedere una cosa.
ASUS AM1I-A Usb 3.0
AMD 5350 QUAD CORE 2 GHZ
Hd 1 TB Sata 3 7200 Rpm
Scheda video Ati HD 8400

Si questa configurazione è abbastanza buona.

ASUS AM1I-A Usb 3.0
AMD 5350 QUAD CORE 2 GHZ
Hd 1 TB Sata 3 7200 Rpm
Scheda video Ati HD 8400

se è solo per navigare e vedere qualche film. ok perfetto. per tutto il resto sarà parecchio fiacco, per dire non gli servono nemmeno gli 8 giga di ram.
non è un buon prezzo. è roba vecchia.
piattaforma fm1, il 5350 è meno potente di un celeron da 30€, le schede madri fm1 stanno si e no 30-35 €, grafica ovviamente integrata, case e alimentatori i piu economici che ci sono, e almeno sull'alimentatore non bisognerebbe mai risparmiare troppo. sapendo i prezzi direi che ad occhio ti stanno solando una 50€.
scusa la franchezza

e poi che cavolo è sta ati hd 8400? :cav:
Arrivano le Radeon HD 8000 OEM, ma sono vecchi modelli - Tom's Hardware
"Infine, e qui si cade nel grottesco, le soluzioni Radeon HD 8400 e Radeon HD 8350 non sono altro che una HD 6450 e una HD 5450 - quest'ultima presentata nel 2010. Non si tratta certo di prodotti recenti e probabilmente sono così antiquati da offrire prestazioni addirittura inferiori a una GPU integrata all'interno di una APU di ultima generazione." questo scritto nel 2013...

Ultima modifica:
Secondo la mia modesta opinione non è una buona configurazione, per i motivi che ha gia elencato deepspace, quello che consiglio io è sempre di assemblare un computer da 0 scegliendo tu i componenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro