Convertitore da dvb-t2 a dvb-t?

Pubblicità

Yanosh

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
46
Salve a tutti. Ho una tv lcd da 8" pre digitale terrestre ed una tv lcd da 7" dvb-t. La prima e' inutilizzabile da tempo, e la seconda e' gia' parzialmente inutilizzabile perche' non supporta il MPEG4. Nessuna delle due ha una hdmi ne una scart, ma entrambe hanno un ingresso videocomposito. Tramite quello riesco a collegare un decoder, ma non e' la stessa cosa. Sopratutto quella da 7" perderebbe la possibilita' di registrare via usb. Mi chiedevo... esiste un qualche convertitore da dvb-t2 a dvb-t che esca tramite il cavo antenna? O una che esca con lo standard precedente al digitale terrestre? Mi piacerebbe poter riutilizzare quelle mini tv. ?

CHe poi stiamo tuttora utilizzando lo standard dvb-t, il passaggio al dvb-t2 avverrà non prima del prossimo anno.
Se il tuo dispositivo non decodifica il Mpeg4 devi usare usare un dispositivo esterno, non ci son santi.

Immaginavo gia' che non esistesse qualcosa del genere... ma chiedere a chi ne sa di piu' non fa male. E' che mi dispiace davvero che quelle due tv non possano essere usate in modo pratico. E poi quella piu' recente ha un volume basso se collegata con il videocomposito... e non e' possibile alzarlo con il telecomando.

Edit:
Cercando con google ho trovato questo: link. Potrebbe essere quello che sto cercando?

Ultima modifica:
[Function] A mini AV to RF signal converter that converts a video or audio signal into an RF composite video and audio signal.

Tutt'altro utilizzo.

7" e tv non ci stanno nella stessa frase.
Passare il composito o da composito convertirlo in rf e passare l'rf non mi pare un gran miglioramento eh.
Se è solo il volume il problema ingegnati con qualche amplificatorino da pochi euro che trovi su ebay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro