Convertire un software ENG in ITA?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frankmark90

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
34
E possibile convertire un software ENG in ITA se questo non dispone della lingua nel menù di installazione? mi riferisco a corel painter 2018
Se non sbaglio avevo letto che c' era un programma che convertiva il file Lingua, ne sapete qualcosa?

Ultima modifica:
Dal supporto Corel:

To change the language of the program, please follow the steps below:

1. Hover the mouse on the right hand side of your desktop to activate the Search

button, type in regedit to open the Registry Editor

2. Navigate to HKEY_CURRENT_USER\Software\Corel\Painter\14.0

3. Right click on the right hand pane New > String Value, type in UILanguage

4. Double click on the new key and enter the value of the key to be «EN» if you want

to switch to German later you would enter in «DE», French «FR» etc..

Per l'italiano presumo che la chiave sia IT

ok grazie, la procedura è stata semplice ma una volta terminata non mi cambia la lingua , devo impostarla io dal menu? ma credo che me la fa cambiare solo dall 'installazione e non dal menu delle impostazioni, cosa posso provare a fare?

Allegati

• Snapshot_4.webp
    Snapshot_4.webp
    17.6 KB · Visualizzazioni: 102
Dovresti riavviare il pc... le modifiche al registro hanno effetto solo col riavvio

Dovresti riavviare il pc... le modifiche al registro hanno effetto solo col riavvio
ho riavviato il PC ma niente non mi cambia la lingua!ho provato anche anche a fare la procedura di disinstallazione e modifica ma la lingua non esce

Allegati

• Snapshot_5.webp
    Snapshot_5.webp
    81.8 KB · Visualizzazioni: 46
Nel programma nel pannello impostazioni non c'è la voce language?

Hai provato a scaricare la versione italiana e mettere la stessa chiave di attivazione del tuo?

E allora non posso aiutarti. Non si fornisce supporto per software non originale...

La discussione vìola il regolamento. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro