DOMANDA Convertire un file .JS

Pubblicità
Questa è una perla di saggezza ..io ti dico invece se sai il proverbio del dito e la luna... in questo caso il dito sarebbe il file .JS!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mi viene in mente Angelo Branduardi...io so dov'è la luna

Vabbè, scusate lo sfogo.. ma non vedo perché bisogna sempre tollerare tutto!

Mi scuso con l'OP.

Quello che intendo dire è che un tale comportamento, aldilà del problema pratico di recuperare i links, che se erano così importanti significa che c'è un serio problema di pigrizia e poca cura delle cose, denota che il vero problema è il modo in cui si usano le cose. Più che recuperare i links dovrebbe rendersi conto che ha seri problemi nell'usare correttamente un computer per navigare... Per essere sintetico: è la stessa differenza tra fare beneficenza ai poveri invece di dare o insegnare un lavoro perché si mantengano da soli.. con più soddisfazione.
Per la questione immediata intanto, inizia a ricercare i links nuovamente e quindi imparara ad organizzarsi un archivio, se davvero sono così importanti imparerà ad averne cura!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non è questione di tollerare tutto. Semplicemente, come detto, non nasciamo imparati. Di sicuro l'autore del topic farà tesoro ed esperienza dell'accaduto. :sisi:
Pure io da gggggggggiovane, per esempio, non consideravo i backup. Mi è bastato perdere tutto una volta per cambiare subito visione della cosa. Da quel giorno non prendo più sottogamba la situazione :sisi:

l'errore che mi appare se provo a fare doppio click su quel file .JS
Quello è il classico errore che appare quando si tenta di eseguire un file js al di fuori dell'ambiente che può eseguirlo.
Quindi non mi è utile.

Quello che puoi fare è aprire il .js con un editor di testo e cercare tutti gli "http" che trovi.

Quello è il classico errore che appare quando si tenta di eseguire un file js al di fuori dell'ambiente che può eseguirlo.
Quindi non mi è utile.

Quello che puoi fare è aprire il .js con un editor di testo e cercare tutti gli "http" che trovi.

Mursey, la tua soluzione è molto semplice...e in effetti potrebbe essere anche la migliore!!!
Sarà un pò macchinoso perché gli indirizzi di molte pagine sono ripetute più volte (anche se su Mozilla c'era una sola scheda per indirizzo, ma ripeto sono ignorante quanto a linguaggio Javascript perciò non so se sia una cosa normale), però effettivamente facendo come hai detto sto già ritrovando qualcosa e quindi ti ringrazio davvero!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro