Convertire .MOV in altri formati (Panasonic DMC-TZ8)

Oportet

Utente Attivo
236
4
Salve forum,

Come da titolo, non riesco in nessun modo a convertire questi dannati video .mov acquisiti tramite la mia fotocamera Panasonic DMC-TZ8. Pensavo fosse una operazione del tutto banale, ma ho provato con qualunque programma e tutto quello che riesco ad ottenere sono errori, file illegibili o video senza audio. È un incubo. Ho usato FormatFactory Freemake Video Converter e tutti quelli simili, ma non sono riuscito in nulla.

Ho provato anche a convertire il video tramite VLC media player, ma l'unico formato che funziona è il .webm, che però limita la qualità del video, soprattutto in ambito audio, e poi non devo caricarlo via Youtube.

Ho provato anche Movavi Converter, pare funzionare, ma applica un odioso watermark al centro che è intollerabile e non sono disposto ad acquistare un programma di decine di euro soltanto per convertire i video della mia fotocamera! Dev'esserci un modo gratuito, che diamine!

Qualcuno mi aiuti, vi prego!
 

Oportet

Utente Attivo
236
4
Ho risolto finalmente il problema utilizzando Total Video Converter, che converte davvero in qualunque formato!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!