Convertire .MOV in altri formati (Panasonic DMC-TZ8)

Pubblicità

Oportet

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve forum,

Come da titolo, non riesco in nessun modo a convertire questi dannati video .mov acquisiti tramite la mia fotocamera Panasonic DMC-TZ8. Pensavo fosse una operazione del tutto banale, ma ho provato con qualunque programma e tutto quello che riesco ad ottenere sono errori, file illegibili o video senza audio. È un incubo. Ho usato FormatFactory Freemake Video Converter e tutti quelli simili, ma non sono riuscito in nulla.

Ho provato anche a convertire il video tramite VLC media player, ma l'unico formato che funziona è il .webm, che però limita la qualità del video, soprattutto in ambito audio, e poi non devo caricarlo via Youtube.

Ho provato anche Movavi Converter, pare funzionare, ma applica un odioso watermark al centro che è intollerabile e non sono disposto ad acquistare un programma di decine di euro soltanto per convertire i video della mia fotocamera! Dev'esserci un modo gratuito, che diamine!

Qualcuno mi aiuti, vi prego!

Ho risolto finalmente il problema utilizzando Total Video Converter, che converte davvero in qualunque formato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro