convertire i brani???come si fa??

Pubblicità

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
:doh: chiedo un aiuto a tutti voi....io possiedo il nec 616v della nec volevo sapere come trasformare il formato mp3 in formato aac sapete darmi qualche programma che vadi bene....oppure spiegarmi come si fa???grazie a tutti spero possiate darmi il vostro aiuto

Scusa Sempronix, hai Nero?
Nero converte in AAC con estenzione mp4
iTunes potrebbe andar, ma sinceramente sono contrario a fare passaggi tipo mp3 to Wma to AAC, in quanto questi codec usano diversi standard di conversione e taglia di qua togli di la... è già troppo il passaggio mp3 to acc

scusa mi puoi spiegare la procedura con nero.....per convertire in aac..grazie

Ultima modifica:
ma che versione hai di nero io ho la 6.....su extra trovo solo prova drive,cancellazione disco,crea etichetta e controlla velocità drive :D :toccato:

MjFreestyle ha detto:
Nero 6, non negli extra del menù avvio. Negli extra a cui puoi accedere avviando Nero Burning Rom, nella bara dove è presente anche file, modifica, visualizza, ecc...

Se non lo trovi, potresti usare il Nokia Multimedia Player: http://www.nokia.it/nokia/0,0,62991,0,0.html

Non lo trovi un pò macabro tenere delle cose in una bara.... :eek: :eek:

Non potevo esimermi... :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)

scusami .....ci sono arrivato...grazie sei stato molto gentile....chido scusa a tutti se ho recato disturbo....ci si vede^^

Prego nessun disturbo. :)

x Toby, la mia R dopo è scappata dalla tastiera e si è nascosta dentro la vaschetta del vater, o potuto recuperarla solo a post scrittura. Adesso ancora si lamenta quando la premo più di due volte nella stessa frase. ;) Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro