Lupo_Alberto
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 57
:mad::mad::mad:Raga so' due giorni che mi ci dispero sopra...ho comprato una videocamera digitale della JVC con HD interno da 30Gb ..la Everio, non so' se la conoscete:look:il modello è "JVC Everio gz-mg 135", cmq...le classiche videocamere, registrano su nastro..poi per acquisire si mette in play la camera, e si registra con un software...ma con la mia, posso aprire direttamente la cartella che si crea appena la connetto al pc, i file sono pero' di stensione .MOD...anche usando il software, li copia sempre con estensione .MOD...il fatto è che nel manuale spiega che si puo' masterizzare direttamente su DVD, o creare backup..o na roba del genere, ma il fatto è che io vorrei montare il video, con immagini,musiche..ecc...ma sta benedetta estensione mi sta' facendo dannare, navigando ho letto, che bastava cambiare l'estensioe in MPG, ma invece altri controbattono dicendo che è un formato audio:skept:...cmq io uso spesso studio 9 della pinnacle, che non supporta i .MOD, ma se per esempio con una utility del software della camera, e trasformo in .mpg il filmato, non lo supporta cmq...altri consigliano di usare NeroVision..per convertire il filmato in .MPG, ma riesco solo a creare il DVD e i file .VOB!!!!
In poche parole...come mi tolgo dalle scatole sti maledetti file .MOD ... anche perchè se faccio tasto destro>proprieta', su un file .MOD mi da' "Filmato telecamera disco rigido"... se cambio estensione in mpg, mi da' "File MPG", ma non cambia una mazza in fatto di compatibilita'!!! Bho'...Help...:help::help::help: come faccio a modificare a mio piacimento il mio filmato??? e poi...la videocamera, ogni volta che premo STOP, cra un capitolo o cmq vari spezzoni di diverso peso e lunghezza...!!! Che formato di registrazione e/o aquisizione, hanno le videocamere standard che ho citato prima???:help::help::help::inchino::(
In poche parole...come mi tolgo dalle scatole sti maledetti file .MOD ... anche perchè se faccio tasto destro>proprieta', su un file .MOD mi da' "Filmato telecamera disco rigido"... se cambio estensione in mpg, mi da' "File MPG", ma non cambia una mazza in fatto di compatibilita'!!! Bho'...Help...:help::help::help: come faccio a modificare a mio piacimento il mio filmato??? e poi...la videocamera, ogni volta che premo STOP, cra un capitolo o cmq vari spezzoni di diverso peso e lunghezza...!!! Che formato di registrazione e/o aquisizione, hanno le videocamere standard che ho citato prima???:help::help::help::inchino::(