DOMANDA convertire file [exe]

Pubblicità

LelloYT

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
41
Ciao a tutti,mi chiedevo se era possibile convertire un file EXE in ISO e se potevo masterizzare l'EXE [convertito in ISO] su un CD,se è possibile farlo che programmi devo usare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,mi chiedevo se era possibile convertire un file EXE in ISO e se potevo masterizzare l'EXE [convertito in ISO] su un CD,se è possibile farlo che programmi devo usare?
Presentati! Perché lo devi convertire in ISO (magari dai anche un occhiata al significato di .iso)? Hai il file Autorun.inf?
Fa' una bella cosa: crea autorun.inf, masterizza il tutto e poi prendi dal cd .iso. Curiosità: a cosa ti serve avere un disco avviabile? Ora mai se vuoi diffondere un programma ci sono caziliardi di siti di condivisione, se lo vuoi tenere per te caricalo in cloud, se fosse un sistema operativo sarebbe già ISO. L'unica sarebbe se fossero dei driver.

Fatevi i fatti vostri:popo:......XD scherzo,in pratica sto creando una sorta di 'programmino' e vorrei mettere l'exe su un CD [così poi farò centinaia di copie e le venderò abusivamente in piazza...XD]

:lol:

Pubblicità
Pubblicità