convertire dvd+ in dvd-

Pubblicità

sarè

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Ho un problema:

- ho un masterizzatore su pc della lg double layer ... che non ho ancora capito se legge dvd+ o dvd- in quanto inserisco il dvd+ ... lo vedo ma ... si sente malissimo!!

- ho un registratore vhs/dvd che legge dvd+r e dvd+rw ...

Ho trasferito delle vhs in dvd+rw ... ma ora (il proprietario della vhs che ha un dvd che legge dvd-r e dvd-rw) vorrebbe vedere questi dvd ma ... non ci riesce!

Le mie domande sono 2_

1. esiste un programma che converte dvd+rw in dvd-rw?!?

2. come mai con il mio masterizzatore su pc non sento bene l'audio ... se uso real player?! Che programma posso usare?! Power dvd non mi funziona e neanche windows media player!

GRAZIE!!

sarè

sarè ha detto:
Salve a tutti! Ho un problema:

- ho un masterizzatore su pc della lg double layer ... che non ho ancora capito se legge dvd+ o dvd- in quanto inserisco il dvd+ ... lo vedo ma ... si sente malissimo!!

- ho un registratore vhs/dvd che legge dvd+r e dvd+rw ...

Ho trasferito delle vhs in dvd+rw ... ma ora (il proprietario della vhs che ha un dvd che legge dvd-r e dvd-rw) vorrebbe vedere questi dvd ma ... non ci riesce!

Le mie domande sono 2_

1. esiste un programma che converte dvd+rw in dvd-rw?!?

2. come mai con il mio masterizzatore su pc non sento bene l'audio ... se uso real player?! Che programma posso usare?! Power dvd non mi funziona e neanche windows media player!

GRAZIE!!

sarè

1 Non devi convertire il formato in + o in - ti è sufficiente copiare i famosi dvd su un supporto -. Puoi usare un qualsiasi programma di masterizzazione allo scopo
2 Real player x i dvd? Naa, devi risolvere i problemi con Power dvd o con media player. Magari reinstallandoli sistemi il problema...

In ogni caso: Benvenuto! :)

Innanzitutto GRAZIE per il benvenuta ... e per la risposta!

Quindi ... posso masterizzare il dvd+rw con il normale masterizzatore del pc su dvd-r?!

Per quanto riguarda power dvd ... è proprio un mistero il perchè non legge i dvd!!

sarè

sarè ha detto:
Innanzitutto GRAZIE per il benvenuta ... e per la risposta!

Quindi ... posso masterizzare il dvd+rw con il normale masterizzatore del pc su dvd-r?!

Per quanto riguarda power dvd ... è proprio un mistero il perchè non legge i dvd!!

sarè

:ot: Benvenuta? Sei una lei quindi? Quindi mi correggo :) :ot:

Tornando alla questione, i dvd+rw puoi masterizzarli direttamente su supporti dvd-r, non è questione di convertire quanto di formato dvd, tutto qui ;)

Power dvd... Hai provato a reinstallarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro