F falcoblu Utente Attivo Messaggi 167 Reazioni 0 Punteggio 38 20 Novembre 2006 #1 ciao :) Qualcuno conosce qualche software free con il quale convertire files .flv?
R rob Ospite 20 Novembre 2006 #2 ne ho provati molti ed il migliore credo sia batch flv convert by Qjimbo
F falcoblu Utente Attivo Messaggi 167 Reazioni 0 Punteggio 38 20 Novembre 2006 #3 ciao Rob, grazie per la risposta. Io oggi ho trovato in rete l'ottimo Total video converter e mi sono buttato su quello. comunque scarico anche questo, giusto per provarlo. Ciao e grazie:)
ciao Rob, grazie per la risposta. Io oggi ho trovato in rete l'ottimo Total video converter e mi sono buttato su quello. comunque scarico anche questo, giusto per provarlo. Ciao e grazie:)
W wignari Utente Attivo Messaggi 513 Reazioni 60 Punteggio 41 20 Novembre 2006 #4 Ciao, esiste anche un soft che scarica i video youtube direttamente in avi oppure mpeg Si chiama Vdownloader
Ciao, esiste anche un soft che scarica i video youtube direttamente in avi oppure mpeg Si chiama Vdownloader