Convertibile Per Modifica Documenti Touch

Pubblicità

FiloRp

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
39
Ciao a tutti,
sto cercando un convertibile 2 in 1 stile surface pro/spectre x360 con un giusto rapporto tra potenza e versabilità.
Per potenza non intendo schede video per giocare o quad core iperpotenti, anzi, un i5-U è più che sufficiente.
L'importante è che si possa scrivere tramite penna capacitiva su documenti pdf.
Budget sui 1000, ma se riuscite a meno meglio.
Requisiti:
Schermo >13" <=15"
Autonomia di *almeno* 8 ore (con schermo acceso, con browser o documenti).
Windows 10 oppure linux (ubuntu).

I lenovo vedo dai compagni universitari quanto vale come marca (0). L'acer è buono solo per i top di gamma praticamente

No beh Lenovo è un ottima marca, soprattutto quelli nominati sopra, anche acer ormai è al livello di tutti gli altri....anzi, anche sopra nel settore top, è quell'alpha 12 lo è

Integrata nel senso in bundle, venduta insieme e non separate.
Che poi la tastiera del Surface non è granchè, mi sembra meglio quella del Lenovo
Si credo che sia compresa nel prezzo, comunque quella del Surface è superiore, l'ho detto, rimane il riferimento per tutto nel settore 2 in 1

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si credo che sia compresa nel prezzo, comunque quella del Surface è superiore, l'ho detto, rimane il riferimento per tutto nel settore 2 in 1

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma un Dell tipo
Dell 15 5578
oppure
Dell 17 7779
?

Mi sembrano perfetti. Bisogna capire se hanno la modifica dei documenti pdf e se si può usare CAD

EDIT:
Ho visto che per la modifica bisogna avere il digitalizzatore attivo...non credo ce l'abbiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro