Convertibile 2 in 1 o notebook touchscreen per madre e padre

Pubblicità

nxnje

Utente Èlite
Reazioni
2,405
Punteggio
163
Salve a tutti,
I miei hanno finalmente deciso di mollare quella ciofeca di nexus 7 pieno di problemi e di comprare qualcosa di nuovo.
Mia mamma voleva un tablet mentre mio padre volevs qualcosa di piu' longevo.
Ho pensato che sicuramente un 2 in 1 o notebook windows sarebbe piu' durevole.

Mi stavo chiedendo quindi se ci fosse qualcosa di acquistabile (di valido) sulla fascia di prezzo compresa tra i 100 e i 200 euro (massimi massimi) con almeno 64 gb di memoria interna, windows 10 e touchscreen.
Accetto anche proposte da gearbest a patto che ne valga la pena, anche perche' sappiamo bene come funziona (in realta' come NON funziona) la garanzia sui prodotti.

Lo usano prevalentemente per cercare roba da vestire su siti di ecommerce, facebook e qualche giochino semplice ogni tanto (robe tipo 8ball oppure soccer stars e ste robe qua) mentre io lo userei talvolta per studiare.

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Da gearbest puoi guardare i chuwi, altrimenti stare sotto 200€ è quasi impossibile con garanzia italia.
Per esempio il Chuwi Hi10 Pro o il Hi12 o il Hi10 Plus. Oppure il Jumper Ezpad 6 o qualcosa di Teclast.
Queste però sono comunque "cinesate", ti consiglio di spulciare un po su internet dato che per alcuni (ora non ricordo con precisione) avevo letto di molti problemi.

Edit: evitando gearbest credo che il massimo sia il Lenovo Miix 310, si trova a 200€ esatti (un po di più rispetto agli altri), ma ha solo 32gb di rom tra le altre cose

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro