conversioni divx con problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gamend

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
cari amici, non so se è la sezione giusta per descrivervi il mio problema.
Quando converto un formato dvd in divx, l'audio non e sincronizzato col video,cioè il personaggio parla, ma la voce la senti dopo.E questo mi capita pure con i video per la psp..:(
Puo essere un problema di codec? o un problema di periferiche?
il mio pc: intel coreduo e6400,1gb ram ddr2 corsair 800mhz,mobo asus p5b hd maxtor 16mb cache....

Non credo sia la sezione più giusta,ma penso che non ci sia neanche un sezione per il tuo problema,forse in off topic...
Comunque piacerebbe saperlo pure a me:sisi:....di solito sono i pc poco potenti, il tuo non sembra "malvagio". Che scheda video hai???
Che programma usi per convertire?

ho una sv nvideo ge force gs7100

Si ma 128 mb oppure 256 mb???

Comunque a occhio e croce direi che il tuo non è un problema software ma hardware....Difatti magari i primi minuti avrai l'audio a sincrono con il video e man mano che passa il pc non riesce a star dietro alla conversione...
Per me ripeto cosi su 2 piedi è una questione hardware!!!:sisi:

è una 128 che tramite software diventa 512mb

il fatto è che i primi video li ha fatto bene, ma ora non piu,cambiando software di conversione,con autogk,le cose vanno meglio, pero la qualita e un po scadente...:sisi:

è una 128 che tramite software diventa 512mb

Si ma rimane una scheda entry level,secondo me non spinge abbastanza per gestire dei rendering cosi lunghi!!!:sisi:

Allora prova a cambiare software e vedi se migliora. Se vedi che più o meno con tutti o quasi i software fai fatica a tenere in sincrono audio e video allora è una questione di hardware.

La scheda video non incide minimamente nelle conversioni.

dunque,le conversioni fono a ora mi sono andate bene, ho aggiunto pure un gb di ram,potrebbe essere un conflitto di codec?

dunque,le conversioni fono a ora mi sono andate bene, ho aggiunto pure un gb di ram,potrebbe essere un conflitto di codec?

Scusa ma se ti sono andate bene che problema hai???
Continua ad usare lo stesso programma,o al massimo scaricati gli ultimi codec.

e te l'ho detto, le ultime conversioni sono andate male , ma credo di aver risolto il problema,è questione di codec.. klite codec pak va in conflitto con divx........:D grazie per il vostro interessamento, :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro