conversione estensione file avi a mpg!Come fare?

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ho un filmato in versione avi che il mio dvd player sul televisore non riesce a leggere!Vorrei spaere se e come è possibile cambiare l'estensione del file video in modo tale da poterlo vedere anche sul mio dvd player che nono legge avi e dvx!Ciao e grazie

il sistema più semplice (come ha detto iron) è utilizzare tmpgenc, a cui però devi aggiungere tmpgenc dvd author per la trasformazione dell' .mpg in .vob (dvd)..

all' interno del Video OBject trovi i flussi multimediali multiplexati (riprodotti in contemporanea), sono più di 1 perchè lo standard prevede una grandezza massima (gestibile) pari ad 1gb e si accompagnano a .bup ed .ifo (informazioni di riproduzione)..

i tempi dipendono dalla durata del filmato, dall' hardware, etc.

ciao io sono un appassionato di qsto genere ti cosiglio WinAviVideoconverter e' il piu semplice da usare e il piu'veloce lo puoi trovare su googgle versione di prova poi converte molti formati bay paolo.

paolowip ha detto:
ciao io sono un appassionato di qsto genere ti cosiglio WinAviVideoconverter e' il piu semplice da usare e il piu'veloce lo puoi trovare su googgle versione di prova poi converte molti formati bay paolo.
Mi sa che lo provo. ;)

ciaoo

lo provo ank' io..

c'è da dire che tmpgenc è un encoder professionale (paragonabile ad hc, quenc, cce, etc.) ma la codifica da mpeg4 ad mpeg2 (anche con un bitrate sui 4000) è consigliata sono se lo stand alone non legge i divx..

anche se il sorgente fosse ottimo, la differenza si vede lontano 1km (rispetto ad un mpeg2 nativo)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro