DOMANDA Controllo ventole

Pubblicità

Paolo987

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
21
Buona sera a tutti. Ho acquistato una Intel arc a770 e vorrei controllare le ventole della scheda. Ho scaricato il software Intel ma non posso controllarle, ho provato msi afterburner ma non riesco a modificare nulla. Bho esiste un modo o devo lasciare che si gestisca sola. Grazie in anticipo

E' un problema noto a Intel che, per quanto ne so, ci sta lavorando sù da tempo. Hai già provato con questo software? ➡️ Link

Buona sera a tutti. Ho acquistato una Intel arc a770 e vorrei controllare le ventole della scheda. Ho scaricato il software Intel ma non posso controllarle, ho provato msi afterburner ma non riesco a modificare nulla. Bho esiste un modo o devo lasciare che si gestisca sola. Grazie in anticipo
continua provare col software proprietario, Intel Arc Control Panel? ma prima vai su questo LINK di youtube al minuto 1,21. Una modifica al file performance tuning da aprire come file di testo. fatta la modifica, ovvero la cancellazione di una riga di comando di quel file, devi riavviare il pc, sembra che così si possa cambiare manualmente la curva delle ventole. Provar non nuoce, basta che prima fai il backup del file incriminato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro