sweet_jonson
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 55
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao ragazzi,
vorrei una mano per poter gestire al meglio tutto il comparto Ventole e RGB del mio nuovo PC.
I componenti sono questi:
CPU: Ryzen 7 9800X3D
GPU: Gigabyte RTX 5080 Gaming OC
MOBO: Asus TUF B850 gaming plus wifi
RAM: Patriot Viper 64Gb 6000 Mhz CL30
AIO: Rog Ryujin III 360 argb extreme
CASE: Asus TUF GT502 (e relative ventole RGB Asus)
PSU: Nzxt C1200 80+ Gold
Attualmente tutto è gestito tramite armory crate, gli rgb e il display dell'AIO tramite aura sync, le varie ventole tramite fan expert4.
Diciamo che non ho avuto problemi fino ad ora, ma ovunque sento parlare di armory crate come il male assoluto, e non vorrei che a lungo andare possa darmi qualche grossa rogna.
Se volessi fare a meno di questo programma, ma gestire ugualmente tutto il comparto sopra descritto, quale sarebbe la scelta migliore? Considerando che a parte la GPU è quasi tutto asus, specialmente per il dissipatore.
Grazie a tutti in anticipo
PS: ho anche mouse e tastiera wireless sempre asus (linea rog)
vorrei una mano per poter gestire al meglio tutto il comparto Ventole e RGB del mio nuovo PC.
I componenti sono questi:
CPU: Ryzen 7 9800X3D
GPU: Gigabyte RTX 5080 Gaming OC
MOBO: Asus TUF B850 gaming plus wifi
RAM: Patriot Viper 64Gb 6000 Mhz CL30
AIO: Rog Ryujin III 360 argb extreme
CASE: Asus TUF GT502 (e relative ventole RGB Asus)
PSU: Nzxt C1200 80+ Gold
Attualmente tutto è gestito tramite armory crate, gli rgb e il display dell'AIO tramite aura sync, le varie ventole tramite fan expert4.
Diciamo che non ho avuto problemi fino ad ora, ma ovunque sento parlare di armory crate come il male assoluto, e non vorrei che a lungo andare possa darmi qualche grossa rogna.
Se volessi fare a meno di questo programma, ma gestire ugualmente tutto il comparto sopra descritto, quale sarebbe la scelta migliore? Considerando che a parte la GPU è quasi tutto asus, specialmente per il dissipatore.
Grazie a tutti in anticipo
PS: ho anche mouse e tastiera wireless sempre asus (linea rog)