PROBLEMA Controllo valori modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alegbr

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao ragazzi, a volte online ho dei problemi di lag, anche avendo 13 di ping....questi sono i valori del mio modem, potreste controllarli? :help:

Allegati

• adsl.webp
    adsl.webp
    88 KB · Visualizzazioni: 141
Ho dato un occhiata, i tuoi problemi di lag sono sicuramente causati dallòa quantità di errori CRC sulla linea, sintomo di linea particolarmente disturbata. Praticamente se in interleaved un pacchetto arriva con un CRC errato, essendo la interleaved con controllo di errore tramite bit aggiuntivi riesce a correggere l'errore, in fastpath invece se un pacchetto arriva con errori non essendoci il controllo degli errori il pacchetto viene rimandato completo, comportandoti il lag che potresti notare, altra cosa...sicuro di non perdere pacchetti? prova a fare un pingtest e posta i risultati. Comunque sei parecchio distante dalla centrale

Si scusa, ho visto in ritardo, il lag a questo punto è legato al fatto che hai un sacco di errori sulla linea, il pingtest te lo avevo chiesto per verificare se era dovuto al jitter ma evidentemente sono i troppi errori che fa la tua linea.

quoto, posta i dati di snr margin, attenuazione e data rate del router

router.webp comunque ho fatto caso che se cambio modalità di operazione gli errori a volte aumentano e a volte diminuiscono a seconda della modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità