Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come posso dimostrare che é danneggiata?be mi conforta tagliando la testa al toro visto che ha un mese di vita puoi usufruire di una sostanziosa garanzia .... però occhio e croce mi è sembrato di aver avuto lo stesso problema con la mia msi 990fx scheda madre dal quale devo ancora capire come mai con un amd fx di qualsiasi modello mi dava casini con il riavvio quando poi lo spegnevo ritornava normale. casini intendo "rallentamenti mostruosi" senza OC e robe strane.
Se sei pratico puoi tentare di resettare la CMOS le impostazioni del bios e riportarle a default e vedi se la cosa migliora temporaneamente altrimenti meglio segnalare il problema per la garanzia.
Ma come posso dimostrare che é danneggiata?
Inoltro avendola comprata da uno shop poco trasparente, la garanzia vale lo stesso?
e come lo verifico che é difettosa?A prescindere dal venditore prima di usufruire della garanzia lo contatterei per avere assistenza prima e vedere se è effettivamente ci sia un componente difettoso.
Non potrebbe essere l'alimentatore?
L'ho assemblato io il pc, e se la scheda madre é danneggiata é probabile che sia stato io mentre montavo il dissipatoreper dire che sia l'alimentatore occorre fare dei test ma se non sei pratico ti sconsiglio di mettere mano sul psu finchè in garanzia di norma non si deve neanche aprire il pc ma contattare il venditore spiegare il problema e vedrà lui il da farsi.
L'ho assemblato io il pc, e se la scheda madre é danneggiata é probabile che sia stato io mentre montavo il dissipatore
Avevo il problema che appoggiando il dissipatore nel procio le viti non arrivavano a fare presa sulle sedi della mobo. Per farle andare dentro ho dovuto premere parecchio e non so se sia normale.a qui la cosa cambia totalmente controlla non hai messo troppa pasta termica sul dissipatore e che non sia stretto a morte con le viti