Controllo rgb da mobo

Pubblicità

Andre85

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
34
Ciao a tutti.
Ho finito di assemblare il mio nuovo pc.
Siccome ho montato una msi z370 gaming5 e delle ram destrix d40 rgb ho provato ad utilizzare sia mystic light che il sw di.xpg.

Mystix light non mi ispira molto ha pochi effetti e controlli.
Ho provato ad installare il sw di xpg ed ha degli.effetti carini ma solo su ram.
Esiste.un programma compatibile sia con msi che xpg che abbia un po di effetti o sono cmq programmi propietari??
Che so, se ho una scheda msi posso.installara Aura per controllarla o serve per forza una scheda asus?

Grazie

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ciao,
Posso rispondere solo all'ultima domanda in quanto possessore di scheda Asus... No, non puoi installare il programma aura su una scheda msi, i due sistemi sono incompatibili.

Spyro
Inviato da OP5T

Ciao,
Posso rispondere solo all'ultima domanda in quanto possessore di scheda Asus... No, non puoi installare il programma aura su una scheda msi, i due sistemi sono incompatibili.

Spyro
Inviato da OP5T
Hai gia fatto questo tentativo per caso?

Pensavo fosse sole una questione di sw.

È che appubto con il sw xpg che controlla le ram ha un sacco di effetti carini ma che vorrei sincronizzare anche alla mobo.

Ci fosse.anche un programma a parte.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Sinceramente non ho fatto la prova perché non ne avrei avuto motivo in quanto già compatibile con il sistema Aura. Ma sono due sistemi a sé stante con driver particolari...
Per dirti ci sono ventole e dissipatori compatibili solo con il sistema MSI o solo con il sistema Aura, per tale motivo ritengo altamente improbabile che i due software possano essere intercambiabili.
Al massimo aspetta una risposta da qualcuno che ha già avuto esperienze a riguardo...

Spyro
Inviato da OP5T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro