Controllo rgb da mobo

Andre85

Utente Attivo
159
6
Ciao a tutti.
Ho finito di assemblare il mio nuovo pc.
Siccome ho montato una msi z370 gaming5 e delle ram destrix d40 rgb ho provato ad utilizzare sia mystic light che il sw di.xpg.

Mystix light non mi ispira molto ha pochi effetti e controlli.
Ho provato ad installare il sw di xpg ed ha degli.effetti carini ma solo su ram.
Esiste.un programma compatibile sia con msi che xpg che abbia un po di effetti o sono cmq programmi propietari??
Che so, se ho una scheda msi posso.installara Aura per controllarla o serve per forza una scheda asus?


Grazie

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

_spyro_

Utente Attivo
224
57
CPU
I7 8700K - 4.7 GHZ
Dissipatore
Deepcool captain 360mm Ex rgb
Scheda Madre
Asus Z-370E
HDD
SSD 960EVO M.2 240GB , SSD hyperX 240 Gb, 1 Tb Black series WD , SSD M2 1TB WD Black
RAM
2×8 Gskill 3200MHZ rgb
GPU
Rog Strix 1080 - Up 2 Ghz
Audio
Sintoamplificatore esterno Onkyo
Monitor
LG 34UC88
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler master C700P
Periferiche
Razer Chroma V1, Razer Mamba Chroma, Sennheiser GPS600
Net
100/10
OS
W10pro
Ciao,
Posso rispondere solo all'ultima domanda in quanto possessore di scheda Asus... No, non puoi installare il programma aura su una scheda msi, i due sistemi sono incompatibili.

Spyro
Inviato da OP5T
 

Andre85

Utente Attivo
159
6
Ciao,
Posso rispondere solo all'ultima domanda in quanto possessore di scheda Asus... No, non puoi installare il programma aura su una scheda msi, i due sistemi sono incompatibili.

Spyro
Inviato da OP5T
Hai gia fatto questo tentativo per caso?

Pensavo fosse sole una questione di sw.

È che appubto con il sw xpg che controlla le ram ha un sacco di effetti carini ma che vorrei sincronizzare anche alla mobo.

Ci fosse.anche un programma a parte.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

_spyro_

Utente Attivo
224
57
CPU
I7 8700K - 4.7 GHZ
Dissipatore
Deepcool captain 360mm Ex rgb
Scheda Madre
Asus Z-370E
HDD
SSD 960EVO M.2 240GB , SSD hyperX 240 Gb, 1 Tb Black series WD , SSD M2 1TB WD Black
RAM
2×8 Gskill 3200MHZ rgb
GPU
Rog Strix 1080 - Up 2 Ghz
Audio
Sintoamplificatore esterno Onkyo
Monitor
LG 34UC88
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler master C700P
Periferiche
Razer Chroma V1, Razer Mamba Chroma, Sennheiser GPS600
Net
100/10
OS
W10pro
Sinceramente non ho fatto la prova perché non ne avrei avuto motivo in quanto già compatibile con il sistema Aura. Ma sono due sistemi a sé stante con driver particolari...
Per dirti ci sono ventole e dissipatori compatibili solo con il sistema MSI o solo con il sistema Aura, per tale motivo ritengo altamente improbabile che i due software possano essere intercambiabili.
Al massimo aspetta una risposta da qualcuno che ha già avuto esperienze a riguardo...

Spyro
Inviato da OP5T
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili