Controllo Funzionamento Della Scheda Video.

Pubblicità

jippa_lippa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti:).
Ho una Saphire Radeon HD 4870.
è da un po' di tempo che mi intrattengo con Crysis,che SOTTOLINEO il mio PC riesce a far partire abbastanza fluidamente con tutto a Very High a 1280 x 1024.:D
Tutto andava bene,fino a quando mi sono accorto che,a un certo punto,il gioco ha iniziato a Crashare il 70 % delle volte nel momento in cui salvavo o caricavo un salvataggio(durante il gioco).:doh::mad:
Senza speranze ho provato ad installare il Natural Mod 2.0.2,ma ebbi il risultato che il gioco Crashava appena finiva il caricamento principale.
Allora ho tolto il MOD,e adesso,finito il caricamento principale,il gioco presenta degli artefatti(tipo delle ombre grigie che si sovrappongono e coprono metà dello schermo).:muro:
Io, per vedere se la scheda video non si fosse danneggiata, Ho fatto partire Call Of Duty 4,e andava tutto bene.:oogle:
Solo che ho paura che la scheda video si possa essere,anche minimamente,danneggiata.:(
Come posso attestarne il corretto funzionamento e vedere la temperatura??:boh:
Grazie dell'aiuto:ok:
P.s. se mi diceste un modo per controllare anche il corretto funzionamento del processore sarebbe fantastico.;)

Prima cosa, cancella la tua firma e leggi il regolamento, è troppo grande e crea disordine nel topic.

Secondo se hai l'iconcina ATi in basso a destra, vicino all'ora di windows, cliccaci sopra due volte.
Si apre il CCC, sulla sinistra sono indicate le sezioni nelle quali i programma è suddiviso.
Seleziona ATi Overdrive, troverai la temperatura sotto il primo "tachimetro" a destra

Prima cosa, cancella la tua firma e leggi il regolamento, è troppo grande e crea disordine nel topic.

Secondo se hai l'iconcina ATi in basso a destra, vicino all'ora di windows, cliccaci sopra due volte.
Si apre il CCC, sulla sinistra sono indicate le sezioni nelle quali i programma è suddiviso.
Seleziona ATi Overdrive, troverai la temperatura sotto il primo "tachimetro" a destra

Chiedo scusa per l'inconveniente.
Provvedo immediatamente:sisi:

Grazie per l'aiuto.
Pensi che 76 gradi sia una temperatura accettabile?

Grazie per l'aiuto.
Pensi che 76 gradi sia una temperatura accettabile?

Si. ma lascia il programma aperto, gioca un pò ed esci per vedere che temperature segna.

REGOLAMENTO:
FIRMA
- Se come firma si utilizza un’immagine, vi preghiamo di attenervi al seguente standard per migliorare la leggibilità del forum: dimensione massima 500 x 100 pixel con 30 kb di peso massimo. Chiediamo cortesemente di non inserire in firma e avatar immagini di natura dinamica, animazioni, rollover, flash etc. Ne va della corretta fruibilità dei contenuti, oltre a rispettare chi viene qua solo per leggerci. Grazie!
Lo Spoiler è da considerarsi come riga di testo. Se come firma si utilizza il solo testo, vi preghiamo di non superare le 3 righe di lunghezza a una risoluzione di 1024 X 768 pixel. - Vi chiediamo cortesemente di non quotare le immagini, ma al massimo, di quotarle sottoforma di collegamento ipertestuale. Ne va della buona leggibilità del forum e dei vostri contenuti.

PS: sapphire , non saphire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro