Controllo finale prima di ordinare il tutto

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BigBerto

Nuovo Utente
28
3
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
MSI Mpower z87
HDD
OCZ vertex 128 GB, WD Caviar blue 1 TB
RAM
2x4GB A-DATA xpg 2
GPU
EVGA gtx 780 SC w/ACX
PSU
XFX Black Edition 850W
Case
Fractal Design Arc Midi r2
OS
Windows 8.1
Salve a tutti, come da titolo ormai ci siamo quasi. E' giunto il momento di ordinare il tutto. Sono arrivato a questa configurazione tenendo conto che quando potrò volevo aggiungere un'altra gtx 770 in sli. Come ssd ho già un ocz vertex3, come hhd un wd 2TB blu.
configpc.jpg
può andare?
Grazie
 

ExtremePower

Utente Attivo
186
19
CPU
FX 8320 @4.2 cooled by 412s
Scheda Madre
Asus M5A97 R2.0
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 500gb
RAM
G.Skill RipJaws lp 1600mhz cl 9-9-9
GPU
Sapphire R9 270x Vapor-X
Audio
INTEGRATA
Monitor
ASUS 1440*900 (in arrivo LG 1080p FullHD 2ms)
PSU
XFX 550w Core Edition
Case
Corsair Carbide 300r
OS
Windows 7 64bit Ultimate
Ottima configurazione ....nn c'è ke dire!:D

L'unica cosa che mi preoccupa è che avendo un dissipatore ad aria come il noctua ho paura che sara un problema montare le ram !
 

BigBerto

Nuovo Utente
28
3
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
MSI Mpower z87
HDD
OCZ vertex 128 GB, WD Caviar blue 1 TB
RAM
2x4GB A-DATA xpg 2
GPU
EVGA gtx 780 SC w/ACX
PSU
XFX Black Edition 850W
Case
Fractal Design Arc Midi r2
OS
Windows 8.1
Grazie per le puntuali risposte. Avevo qualche dubbio anch'io sul dissipatore. Cercando un pò ho notato che aggiungendo circa 30€ posso optare per un corsair h100i in modo da non avere anche in futuro problemi di compatibilità con le ram ed avere un case più sgombro.
configpc1.jpg
per quanto riguarda la vga gigabyte intendi la windforce che ha 4GB o quella normale?? quella normale costa come l'msi mentre la windforce costa 60€ in più, quindi sullo sli sono 120€.
che ne dite?
 
Ultima modifica:

AlexVengeance

Utente Attivo
108
13
Dicevo quella da 2gb, vedi qual è meglio tra le due.
Io rimarrei su un dissi ad aria, a liquido farei soltanto un impianto ben fatto, ma chiaramente costa decisamente di più.

ps. l'allegato non si vede.
 

BigBerto

Nuovo Utente
28
3
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
MSI Mpower z87
HDD
OCZ vertex 128 GB, WD Caviar blue 1 TB
RAM
2x4GB A-DATA xpg 2
GPU
EVGA gtx 780 SC w/ACX
PSU
XFX Black Edition 850W
Case
Fractal Design Arc Midi r2
OS
Windows 8.1
Non mi intendo molto di raffreddamento a liquido ed essendo il case ben areato non penso di realizzare un impianto completo almeno per ora. Da quello che ho letto qui sul forum il noctua è molto più silenzioso anche se il corsair ha delle prestazioni migliori specialmente sotto carico e non è così invasivo nel case. Se montassi delle ventole noctua sul radiatore del corsair invece che quelle stock fornite dovrei risolvere in parte il problema della rumorosità giusto?

P.S. nell'allegato sopra avevo solo sotituito il noctua con il corsair h100i e le ram da gskill a kingston.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili