• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Controllo finale configurazione da gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROCCATkone

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
45
ciao ragazzi,

ho fatto questa config. per OC @ 4.5, no SLI ( per ora)

lettore ottico: LG gh24ns95

SSD: Samsung 840 pro 256GB

alimentatore: Antec HCG 620m

case: Corsair 600T white edition

CPU: Intel 4670K

dissipatore CPU: Corsair H100I

RAM: G-skill sniper 8GB 1866

MB: MSI z87 g45 gaming

GPU: MSI gtx 770 Lightning

scheda audio: Asus Xonar DX/XD

è tutto OK, anche dal punto di vista della compatibilità?
grazie

- - - Updated - - -

up

si la configurazione è equilibrata ed è tutto compatibile ;)

Tutto ottimo per il gaming, Config be fatta ;) l'unica cosa che ti sconsiglio vivamente è l'H100i ne ho uno anche io e non ne vale veramente la pena, o passi ad un impianto al liquido serio oppure prendi un buon dissi ad aria.

Tutto ottimo per il gaming, Config be fatta ;) l'unica cosa che ti sconsiglio vivamente è l'H100i ne ho uno anche io e non ne vale veramente la pena, o passi ad un impianto al liquido serio oppure prendi un buon dissi ad aria.

da fastidio il rumore della pompa?

da fastidio il rumore della pompa?
Si, a parte che l'ho dovuto mandare in RMA perché aveva la pompa fallata e ogni tanto il difetto si ripresenta ancora, inoltre le ventole in dotazioni sono ESAGERATAMENTE rumorose, ho dovuto cambiarle e senza contare che su gli Ivy e gli Haswell se ti capita il procio s****to (come è successo a me) più dio tanto non cali a meno che non scoperchi...

Si, a parte che l'ho dovuto mandare in RMA perché aveva la pompa fallata e ogni tanto il difetto si ripresenta ancora, inoltre le ventole in dotazioni sono ESAGERATAMENTE rumorose, ho dovuto cambiarle e senza contare che su gli Ivy e gli Haswell se ti capita il procio s****to (come è successo a me) più dio tanto non cali a meno che non scoperchi...

non sei riuscito ad abbassare il v core?
io ho sentito tantissimi che si lamentano per questi corsair...se risolverebbero il problema del rumore della pompa e metterebbero ventole silenziose sarebbero dei dissipatori carini :)

non sei riuscito ad abbassare il v core?
io ho sentito tantissimi che si lamentano per questi corsair...se risolverebbero il problema del rumore della pompa e metterebbero ventole silenziose sarebbero dei dissipatori carini :)
Si il V-Core lo puoi pure calare ma cosi non alzi le Frequenze...:asd:

Si il V-Core lo puoi pure calare ma cosi non alzi le Frequenze...:asd:

a che frequenza tieni i procio e con quale v core?? infine hai settato il v core minimo per rendere stabile il sistema o hai il vcore settato a caso?

- - - Updated - - -

guarda io con il 2500k che v core ho :D Untitled 23.webp è il minimo vcore che rende stabile il sistema :) se scendo sotto di quest ibt mi dice che non è stabile ;)

ahahah no ma che a caso...:lol: per ora sto finendo di risolvere un problema con le RAM e poi finisco di occare per bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro