Controllo delle e-mail: è davvero importante?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lyserg ha detto:
Non è di testa mia:
-smtp è un qualcosa che riguarda l'invio dei file da parte mia, quindi va al di la della mia domanda.
-volevo sapere se era importante il controllo delle email, ma intendevo quelle in entrata.
-volevo sapere che antivirus mettere.

L'unico dubbio che ho, oltre a quale è il link che devo scegliere per scaricarmi avg (non beta :biglaugh: ) ,è il fatto che avg negli ultimi test si è dimostrato non all'altezza degli altri

il controllo delle email in entrata è importante nel momento in cui si è delle persone distratte o curiose che si fanno prendere la voglia di cliccare su tutto ciò che gli arriva per posta :D
non credo sia il tuo caso...

continuo a non capire la tua avversione ad antivir beta 7...
ti ripeto(un pochino di esperienza posso dire di averla ,ne ho provati parecchi)...che non da problemi è stabilissimo e fa il suo dovere egregiamente..

se poi tu stess mi dici che avg non è al massimo negli ultimi test...continuo a non capire la tua indecisione :nod:

ciao

perchè anche se so che è risultato ultimo o quasi negli ultimi test ce l'ho da 2 anni e 3/4 mesi e va una meraviglia ed inoltre ha il controllo delle email, e visto che il pc andrà alle mie sorelle che non sono espertissime....... e poi come si dice? : "chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia,ma non sa quel che trova."
Per il fatto del beta non ci posso fare nulla ho la concezione del beta= proviisorio quindi instabile: che ci vuoi fare?;)

per il fatto del link?
ciao

Lyserg ha detto:
perchè anche se so che è risultato ultimo o quasi negli ultimi test ce l'ho da 2 anni e 3/4 mesi e va una meraviglia ed inoltre ha il controllo delle email, e visto che il pc andrà alle mie sorelle che non sono espertissime....... e poi come si dice? : "chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia,ma non sa quel che trova."
Per il fatto del beta non ci posso fare nulla ho la concezione del beta= proviisorio quindi instabile: che ci vuoi fare?;)

per il fatto del link?
ciao

non è sempre così...:nunu:

http://free.grisoft.com/doc/1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro