jjhk
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 75
ma sei sicuro che sfrutterai tutto quel popo di roba :lol: ?
non lo so appunto sto chiedendo se 850 va bene per sli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sei sicuro che sfrutterai tutto quel popo di roba :lol: ?
850 va bene per lo sli, io intedo la config che hai scelto sei sicoro che andrai a sfruttare tutti i componenti che hai scelto?
quello e un hardware molto spinto per un normale utilizzo gaming/editing
se sai che lo andrai a sfruttare a pieno non è troppo, uno deve prendere una macchina per le sue esigenze ( ad esempio uno che naviga e gioca non se ne fa nulla di una piattaforma da 3000€ e uno che edita non va da nessuna parte con un preassemblato da 500 euro)
se sai che i componenti li userai a pieno e hai il budget puoi prenderli tranquillamente
chiedevo informazioni perchè non sapendo quale utilizzo ne dovevi fare dirti di prendere una macchina di un certo costo che avresti sfruttato in minima parte non mi sebrava giusto
Tutto dipende da te , se metterai la seconda vga tra due anni , sarebbe meglio cambiarla e prendere una nuova.sai cosa? sono in mega dubbio per l'alimentatore perché in futuro non se se è conveniente fare sli o prendere direttamente la scheda video nuova
- - - Updated - - -
tu che consigli? di fare sli in futuro o no?
Tutto dipende da te , se metterai la seconda vga tra due anni , sarebbe meglio cambiarla e prendere una nuova.
Certamente , e inoltre lo sli porta molti problemi , mooooolto meglio una configurazione con VGA singolaahaha io volevo fare lo ali fra due anni ahahha … quindi vado di vga singola?
Certamente , e inoltre lo sli porta molti problemi , mooooolto meglio una configurazione con VGA singola
Già con 650W stai largo anche in overclock , al massimo puoi prendere un 700Wok alimentatore va bene 750w? faccio oc abbastanza spinti ma nn esagerati… vorrei stare sicuro un po largo ovviamente nn troppo
Già con 650W stai largo anche in overclock , al massimo puoi prendere un 700W
Io non ne metterei altre , lascerei quelle incluse nel 750D ; ma se proprio le vuoi aggiungere , prendi delle AF140 , che sarebbero quelle già incluse nel case.ok perfetto, ultimissima domanda che ventol da 120mm mi consigli?
Io non ne metterei altre , lascerei quelle incluse nel 750D ; ma se proprio le vuoi aggiungere , prendi delle AF140 , che sarebbero quelle già incluse nel case.
CREDO di si , ma non avrebbe alcun senso metterla xDAscolta ultimissimissima domanda .... Nel case obsidian 750d in alto sopra ci stanno tre ventole da 120mm .... Se io metto lo swiftech h220 come dissipatore ci sta ancora una ventola da 120mm?
CREDO di si , ma non avrebbe alcun senso metterla xD