• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Controllo configurazione pc

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
850 va bene per lo sli, io intedo la config che hai scelto sei sicoro che andrai a sfruttare tutti i componenti che hai scelto?
quello e un hardware molto spinto per un normale utilizzo gaming/editing

850 va bene per lo sli, io intedo la config che hai scelto sei sicoro che andrai a sfruttare tutti i componenti che hai scelto?
quello e un hardware molto spinto per un normale utilizzo gaming/editing

allora la scheda madre sono sicuro … pensa che all'inizio ero partito con una asrock z87 oc formula ac ahaha poi il processore mi serve tutto faccio programmazione editing ecc… il monitor ero deciso ad andare sui 2k poi ho deciso fullhd e la ram inizialmente pensavo 32gb invece poi sono sceso 16gb… tu cosa ritieni che sia troppo?

se sai che lo andrai a sfruttare a pieno non è troppo, uno deve prendere una macchina per le sue esigenze ( ad esempio uno che naviga e gioca non se ne fa nulla di una piattaforma da 3000€ e uno che edita non va da nessuna parte con un preassemblato da 500 euro)
se sai che i componenti li userai a pieno e hai il budget puoi prenderli tranquillamente
chiedevo informazioni perchè non sapendo quale utilizzo ne dovevi fare dirti di prendere una macchina di un certo costo che avresti sfruttato in minima parte non mi sebrava giusto

se sai che lo andrai a sfruttare a pieno non è troppo, uno deve prendere una macchina per le sue esigenze ( ad esempio uno che naviga e gioca non se ne fa nulla di una piattaforma da 3000€ e uno che edita non va da nessuna parte con un preassemblato da 500 euro)
se sai che i componenti li userai a pieno e hai il budget puoi prenderli tranquillamente
chiedevo informazioni perchè non sapendo quale utilizzo ne dovevi fare dirti di prendere una macchina di un certo costo che avresti sfruttato in minima parte non mi sebrava giusto

sai cosa? sono in mega dubbio per l'alimentatore perché in futuro non se se è conveniente fare sli o prendere direttamente la scheda video nuova

- - - Updated - - -

tu che consigli? di fare sli in futuro o no?

Ultima modifica:
sai cosa? sono in mega dubbio per l'alimentatore perché in futuro non se se è conveniente fare sli o prendere direttamente la scheda video nuova

- - - Updated - - -

tu che consigli? di fare sli in futuro o no?
Tutto dipende da te , se metterai la seconda vga tra due anni , sarebbe meglio cambiarla e prendere una nuova.

ok perfetto, ultimissima domanda che ventol da 120mm mi consigli?
Io non ne metterei altre , lascerei quelle incluse nel 750D ; ma se proprio le vuoi aggiungere , prendi delle AF140 , che sarebbero quelle già incluse nel case.

Ultima modifica:
Io non ne metterei altre , lascerei quelle incluse nel 750D ; ma se proprio le vuoi aggiungere , prendi delle AF140 , che sarebbero quelle già incluse nel case.

Ascolta ultimissimissima domanda .... Nel case obsidian 750d in alto sopra ci stanno tre ventole da 120mm .... Se io metto lo swiftech h220 come dissipatore ci sta ancora una ventola da 120mm?

Ascolta ultimissimissima domanda .... Nel case obsidian 750d in alto sopra ci stanno tre ventole da 120mm .... Se io metto lo swiftech h220 come dissipatore ci sta ancora una ventola da 120mm?
CREDO di si , ma non avrebbe alcun senso metterla xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro