Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Falco75 Ho visto che te ne intendi per quanto riguarda l'ambiente alimetarori, potresti il migliore che non superi i 250€ e che abbia più di 1000w (sul sito BOW.it)?
Grazie!
Siamo sicuri che 1000w bastano per 2 GTX 780 e 32 core che lavorano costantemente a 100%?Eseguo (gli altri sono tutti segnati come non disponibili, se ti serve da oltre 1000w con quel budget devi cambiare shop al momento)
Alimentatori COOLERMASTER 101226416 in offerta su Bow
perdona la mia, e forseanche quella di molti altri, curiosità, ma che cosa ci devi fare con questo mostro succhiacorrente? :)
- - - Updated - - -
il raffreddamento a liquido non è meglio se te lo costruisci da solo?
- - - Updated - - -
ah altra cosa.. ma se deve stare acceso 24h su 24, 7 gg su 7,non dovresti avere bisogno di un gruppo di continuità?
1. grande xD
2. boh l'ho buttata lì.. non mi sono mai piaciuti questi liquidi già pronti, spesso sono rumorosi e inaffidabili.. l'idea era di prendere waterblock per cpu e gpu unirli con tubi e mettere un radiatore, una pompa e una tanica..
3. metti che durante una elaborazione complessa salta la corrente (se il server è posizionato in casa i 3kw forniti finiscono alla svelta, basta una lavatrice accesa) devi ricominciare tutto daccapo..
cmq considera che un gruppo da 2000 VA costicchia..
boh non sono tanto esperto di liquidi però pensavo ad una cosa del genere:
2 x EK Supremacy AMD C32 / G34 Server CPU Waterblock
2 x Swiftech Komodo NV GTX 780
Alphacool NexXxoS XT45
Alphacool Cape Corp Coolplex Pro
Alphacool Eheim
tipo questi.. però io non so nemmeno se vanno bene, è solo a scopo indicativo.. cmq mesà che viene a costare troppo..
- - - Updated - - -
ah altra cosa.. sicuro che quel case supporti la scheda madre?
- - - Updated - - -
considera che la scheda madre ha un fattore di forma server HPTX.. e dalle specifiche scritte nel sito l'unico che supporta lo standard è il case itek