PROBLEMA Controllo AlienFX

Pubblicità

RepublicOfGamers

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,:D
Da ieri sto avendo alcuni problemi sul mio M17X riguardo l'alienFX:mad:.
Quest'ultimo si apre di dovere,ma quando seleziono diversi colori o quant'altro non me li salva,quindi la tastiera non cambia più colore. :doh:
Come posso risolvere?
Grazie

Salve,:D
Da ieri sto avendo alcuni problemi sul mio M17X riguardo l'alienFX:mad:.
Quest'ultimo si apre di dovere,ma quando seleziono diversi colori o quant'altro non me li salva,quindi la tastiera non cambia più colore. :doh:
Come posso risolvere?
Grazie

ciao
parto con la domanda scontata.. hai reinstallato i drivers?

Andrea

Sinceramente no,provvedo a farlo subito :).Comunque se può servire questo problema mi persiste dopo un arresto improvviso a causa di un calo di corrente.

- - - Updated - - -

Volevo chiedere se mi poteva cortesemente inviare il link per quanto riguarda i drivers da installare,sto avendo problemi a trovarli.Grazie

Sinceramente no,provvedo a farlo subito :).Comunque se può servire questo problema mi persiste dopo un arresto improvviso a causa di un calo di corrente.

- - - Updated - - -

Volevo chiedere se mi poteva cortesemente inviare il link per quanto riguarda i drivers da installare,sto avendo problemi a trovarli.Grazie

se hai la versione base li puoi trovare qui: Driver e download | Dell Italia

- - - Updated - - -

Ciao

dal link inviato da DavideB devi scaricare quello che si chiama CommandCenter - Sotto APPLICAZIONI -

scegli il sistema operativo che hai tu-

A disposizione
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro