DOMANDA Controller?

Pubblicità
ora vedo se son tanto pirla da prendere il nuovo One Elite o se mi accontentero' di quello One classico
Saresti un pazzo :asd: però è veramente figherrimo *.*
Comunque anche io ho joypad da svariati anni,3 del primo modello 360 e uno nero della 360 slim,con i tasti o gli stick nessun problema,solo uno bisogna stare attenti a non scuoterlo troppo sennò si spegne,ma è anche vero che oltre la vecchiaia ne hanno subite tante,soprattutto con dark souls :grrrr:
Il fatto che ancora vadano bene mi lascia assai esterrefatto!
 
il mio ha solo lo stick sinistro completamente liscio, per il resto sta benone. molto molto buono.


pe l'elite.... vedremo :D gioco praticamente solo a giochi di guida, le palette sotto sarebbero utili per il cambio.... ci pensero' :D
 
Ne ho visti diversi su ebay.
Si,io l'ho preso la al minor prezzo che ho trovato(nuovo ovviamente)..
e' in ogni caso un ottimo prezzo. io ce l'ho da ormai 8-9 anni e solo ora inizio ad avere il tasto LB che ogni tanto fa cilecca.. e' molto duraturo.
Ottimo,magari mi durasse così a lungo anche a me!
Ricordo quelli della PS,non so neanche quanti ne cambiai in 4-5 anni...
 
il mio ha solo lo stick sinistro completamente liscio, per il resto sta benone. molto molto buono.


pe l'elite.... vedremo :D gioco praticamente solo a giochi di guida, le palette sotto sarebbero utili per il cambio.... ci pensero' :D
Con 150 euro ti compri un g27, ed è tutto un altro mondo sui giochi di guida rispetto a un parte.
 
Ha prevalso la ragione ed ho preso il One wired normale :D
Oh, magari li vale anche, ma devi essere proprio appassionato del pad su pc. Con 140 euro ti prendi una tastiera meccanica di fascia alta oppure una tastiera a membrana ma un mouse di fascia top di gamma. Va molto a gusti.
 
Oh, magari li vale anche, ma devi essere proprio appassionato del pad su pc. Con 140 euro ti prendi una tastiera meccanica di fascia alta oppure una tastiera a membrana ma un mouse di fascia top di gamma. Va molto a gusti.


Arrivato oggi il controller della ONE.. che dire: più piccolo, più leggero ma da la sensazione di essere meno solido, più giocattoloso.

ci devo prendere la mano
 
Arrivato oggi il controller della ONE.. che dire: più piccolo, più leggero ma da la sensazione di essere meno solido, più giocattoloso.

ci devo prendere la mano
Concordo, anche a me all'inizio sembrava meno massiccio, ma poi visto la migliore comodità mi ci sono abituato senza problemi. (li uso dal day one praticamente). Vedrai che se hai sempre usato quello della 360, quello della one sarà molto più comodo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top