PROBLEMA Controller xbox360 come si collega a Windows 11?

Pubblicità

axl79c

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Buona sera,
Controller comme da titolo non si collega al pc ne viene visto, premetto niente cavo qualcuno ha una soluzione per farlo leggere a Windows 11 senza cavo? Il controller è un Xbox 360 .

ma non tim conviene oltre al fatto che il controller xbox 360 sono vecchi non è fatto per connettersi senza cavo e gli adattatori sono pessimi

Fai prima a prendere un nuovo controller xbox one che è nettamente meglio e supporta il BT in maniera nativa

ti serve un adattatore come questo ma visto il costo faresti meglio a comprare un nuovo controller
Si la mia volontà era di collegare senza cavo essendo wireless nella console pensavo che andasse anche su PC , alcuni articoli ne parlano ma io non riesco non lo legge proprio, il controller è del 2007 .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma non tim conviene oltre al fatto che il controller xbox 360 sono vecchi non è fatto per connettersi senza cavo e gli adattatori sono pessimi

Fai prima a prendere un nuovo controller xbox one che è nettamente meglio e supporta il BT in maniera nativa
Eh credo che farò così se devo comprare cavi e quant'altro, sul sito di Microsoft mi dicono che riesco a collegarlo tramite wifi o bluetooth ma non riesco.

Si la mia volontà era di collegare senza cavo essendo wireless nella console pensavo che andasse anche su PC , alcuni articoli ne parlano ma io non riesco non lo legge proprio, il controller è del 2007 .
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Eh credo che farò così se devo comprare cavi e quant'altro, sul sito di Microsoft mi dicono che riesco a collegarlo tramite wifi o bluetooth ma non riesco.
il nuovo controller della one bluetooth non wifi devi avere la scheda bt di conseguenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro