Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti serve un adattatore come questo ma visto il costo faresti meglio a comprare un nuovo controllerBuona sera,
Controller comme da titolo non si collega al pc ne viene visto, premetto niente cavo qualcuno ha una soluzione per farlo leggere a Windows 11 senza cavo? Il controller è un Xbox 360 .
Si la mia volontà era di collegare senza cavo essendo wireless nella console pensavo che andasse anche su PC , alcuni articoli ne parlano ma io non riesco non lo legge proprio, il controller è del 2007 .ti serve un adattatore come questo ma visto il costo faresti meglio a comprare un nuovo controller
Eh credo che farò così se devo comprare cavi e quant'altro, sul sito di Microsoft mi dicono che riesco a collegarlo tramite wifi o bluetooth ma non riesco.ma non tim conviene oltre al fatto che il controller xbox 360 sono vecchi non è fatto per connettersi senza cavo e gli adattatori sono pessimi
Fai prima a prendere un nuovo controller xbox one che è nettamente meglio e supporta il BT in maniera nativa
il nuovo controller della one bluetooth non wifi devi avere la scheda bt di conseguenzaSi la mia volontà era di collegare senza cavo essendo wireless nella console pensavo che andasse anche su PC , alcuni articoli ne parlano ma io non riesco non lo legge proprio, il controller è del 2007 .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh credo che farò così se devo comprare cavi e quant'altro, sul sito di Microsoft mi dicono che riesco a collegarlo tramite wifi o bluetooth ma non riesco.