DOMANDA controller xbox one

fuffolazzo

Utente Èlite
5,083
3,003
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Aspè ricapitoliamo
Senza batterie e collegato via USB funziona, ma con le batterie e sempre cablato via USB NO?
 
T

Tony25

Ospite
Aspè ricapitoliamo
Senza batterie e collegato via USB funziona, ma con le batterie e sempre cablato via USB NO?
Non dovrebbe cambiare niente apparte il peso maggiore a causa delle batterie, io quando lo uso su pc lo uso sempre senza pile.
Per la ricarica delle pile dentro il pad mi sa che non funziona, io ad esempio ho un pacco batteria non originale che ha un apresa sua per la ricarica(non so quello originale se é uguale).
 

simo2597

Utente Attivo
168
6
Non dovrebbe cambiare niente apparte il peso maggiore a causa delle batterie, io quando lo uso su pc lo uso sempre senza pile.
Per la ricarica delle pile dentro il pad mi sa che non funziona, io ad esempio ho un pacco batteria non originale che ha un apresa sua per la ricarica(non so quello originale se é uguale).
non va con le pile cariche senza il cavo, non si accende il led bianco
 
T

Tony25

Ospite
non va con le pile cariche senza il cavo, non si accende il led bianco
Come non si accende il led bianco? Se ha le pile dovrebbe accendersi e lampeggiare finché non lo sincronizzi, non lo puoi uswre senza il ricevitore wireless però si deve accendere.
Le pile servono solo se usi il pad col wifi, (console o pc), ma se usi il csvo non servono.
 

simo2597

Utente Attivo
168
6
Come non si accende il led bianco? Se ha le pile dovrebbe accendersi e lampeggiare finché non lo sincronizzi, non lo puoi uswre senza il ricevitore wireless però si deve accendere.
Le pile servono solo se usi il pad col wifi, (console o pc), ma se usi il csvo non servono.
e non si accende il led, sembra come se non ci fossero dentro le pile
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,083
3,003
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Quindi sono batterie singole e non il pacchetto ricaricabile originale MS!
Domanda forse stupida ma hai contollato la polarità?

Io se lo attacco al PC con il cavo si accende subito ma ho il pack originale!
 

simo2597

Utente Attivo
168
6
Quindi sono batterie singole e non il pacchetto ricaricabile originale MS!
Domanda forse stupida ma hai contollato la polarità?

Io se lo attacco al PC con il cavo si accende subito ma ho il pack originale!

Ovviamente si, messe esattamente come dice la figura sul sito. Probabilmente col pack funzionerebbe dato che ha un attacco diverso, ma non posso provarlo.Comunque ho chiamato microsoft e me lo cambiano. Sapete se ora lo rivogliono indietro il pad?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,083
3,003
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh te lo dicono loro... c'era un periodo in cui non lo rivolevano indietro poi si adesso non saprei....
 
T

Tony25

Ospite
Ovviamente si, messe esattamente come dice la figura sul sito. Probabilmente col pack funzionerebbe dato che ha un attacco diverso, ma non posso provarlo.Comunque ho chiamato microsoft e me lo cambiano. Sapete se ora lo rivogliono indietro il pad?
ma il pad va anche con le pile, ripeto se collegato con usb al pc le pile non servono.
Dove hai preso il pad?
amazon?
 

simo2597

Utente Attivo
168
6
ma il pad va anche con le pile, ripeto se collegato con usb al pc le pile non servono.
Dove hai preso il pad?
amazon?
preso da amazon con lo sconto della versione con l'adattatore pc. col filo ovviamente funziona, ma senza e utilizzando normali stilo(cariche) non si accende proprio. e quindi posso usarlo solo col cavo.
 
T

Tony25

Ospite
preso da amazon con lo sconto della versione con l'adattatore pc. col filo ovviamente funziona, ma senza e utilizzando normali stilo(cariche) non si accende proprio. e quindi posso usarlo solo col cavo.
Allora devi chiedere il cambio ad amazon, in un attimo hai quello nuovo. Lascia stare microsoft perdi solo tempo.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,083
3,003
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ah si se ce amazon di mezzo non perdere tempo con MS!!!:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili