Controller XBOX o Steam

Pubblicità

Predone

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
30
Buongiorno a tutti,

Stavo pensando di acquistare un controller da gioco da collegare al pc, volevo sapere tra Controller XBOX e STEAM, quale mi consigliereste? :grat:
Magari qualcuno ha avuto la fortuna di provarli entrambi e può, sicuramente, esser di prezioso aiuto nell'ardua scelta. :asd:

P.s.
Il prezzo non è un problema

Grazie mille a tutti per la cortesia

Buongiorno a tutti,

Stavo pensando di acquistare un controller da gioco da collegare al pc, volevo sapere tra Controller XBOX e STEAM, quale mi consigliereste? :grat:
Magari qualcuno ha avuto la fortuna di provarli entrambi e può, sicuramente, esser di prezioso aiuto nell'ardua scelta. :asd:

P.s.

XBOX tutta la vita. io ho quello 360 e one e vanno con il 99% dei giochi

quello della one è ottimo. §Ma anche il controller di steam non è affatto male, sono ue buoni controller

Ringrazio tutti per la cortese collaborazione, ultima cosa, ho letto che il controller Steam ha delle funzioni "avanzate" che non hanno gli altri controller, per me che gioco a gamez tipo GTAV, Watch Dog et similiaste famose funzioni possono servire oppure so le solite feature che alla fine non servono assolutamente a nulla?

Buongiorno a tutti,

P.s.

Xbox one al 100% e compatibile con tutto. Se già quello della 360 era ottimo ma con qualche difetto quello della one é ottimo senza quasi nessun difetto. (li ho avuti entrambi, 5 anni quello della 360 sia su console che su pc, da 3 anni quello della one sia su console che su pc.)

Allora mi butto su quello della :D ICSBOCSUAN :D, magari l'elite che è pure bello esteticamente, grazie a tutti per l'aiuto, buona serata e grazie ancora

Allora mi butto su quello della :D ICSBOCSUAN :D, magari l'elite che è pure bello esteticamente, grazie a tutti per l'aiuto, buona serata e grazie ancora
Per l'elite é diverso dal classico, ha si piú tasti ma é piú pessnte e costoso del pad normale, poi non so se i tasti speciali li riesci a regolare bene anche su pc.
Se giochi solo col pad a tutti i giochi su pc potrebbe aver senso, ma se per la maggior parte usi mouse e tastiera, vai sul classico pad.

Pensavo fosse solo una differenza estetica, ma già che mi dici che pesa di più mi direziono verso il classico, ma devo prendere anche un adattore che lo faccia funzionare su PC oppure è già di suo fornito di adattatore?

Pensavo fosse solo una differenza estetica, ma già che mi dici che pesa di più mi direziono verso il classico, ma devo prendere anche un adattore che lo faccia funzionare su PC oppure è già di suo fornito di adattatore?
No no, ha proprio tasti in piú e piú personalizzazione, ma non so come se la cavano i tasti in piú su pc. Ma costa il doppio(60 contro 130 euro per l'elite).
Se vuoi il cavo basta un normale cavo usb-micro usb come quello che usi per ricaricare lo smartphone.
Se vuoi il wifi c'é l'adattatore apposta.
https://www.amazon.it/Xbox-One-New-...8&qid=1465483232&sr=8-2&keywords=Pad+xbox+one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro