Controller Xbox 360 vs ONE (PS4?)

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere se per l'uso su PC è meglio il controller della 360 o della One, e se possibile usare quello della ps4.

Ps: una cosa del controller della 360 che non mi piace è il vano pile che mi da molto fastidio, ci sono modelli a batteria?
 
D

deleted_271768

Ospite
Non sono molto esperto sui controller, ma posso dirti quel che so. Al PC si possono collegare tutti e 3, solo che mentre con il controller della PS4 dovrai smanettare un pò per collegarlo con quelli dell'Xbox c'è giá il supporto della Microsoft. Con quello della 360 potrai collegarti in wireless solo però usando un accessorio chiamato Ricevitore per giochi wireless Xbox 360, mentre su Xbox One basterà usare il cavetto MicroUSB -> USB. In tutti e due i casi la Microsoft fornisce direttamente i driver.
Vedi qui per il controller della 360 e qui per quello della One. :)
 

Pietro Galloni

Utente Attivo
222
31
Non sono molto esperto sui controller, ma posso dirti quel che so. Al PC si possono collegare tutti e 3, solo che mentre con il controller della PS4 dovrai smanettare un pò per collegarlo con quelli dell'Xbox c'è giá il supporto della Microsoft. Con quello della 360 potrai collegarti in wireless solo però usando un accessorio chiamato Ricevitore per giochi wireless Xbox 360, mentre su Xbox One basterà usare il cavetto MicroUSB -> USB. In tutti e due i casi la Microsoft fornisce direttamente i driver.
Vedi qui per il controller della 360 e qui per quello della One. :)
Eh comprerò quello della One allora :)
Anche perché nei giochi in cui lo userò i tasti sono quelli della xbox e con quello della ps4 dovrei tutte le volte pensare a qual è
 
D

deleted_271768

Ospite
Su tapatalk dal mio Moto G mi dá il mio post di risposta incompleto, si ferma ad "e" :/
A te lo dá intero?
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili